Uno in Musica – One Direction, stasera su Sky Uno HD speciale sulla boy band lanciata da X Factor UK

Le reti televisive, ospitano sempre più spazi dedicati alla celebre boy band di origini anglo-irlandesi, i One Direction, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e che impazza ormai tra i giovanissimi. Dopo l’appuntamento, di recente, de La Tv Ribelle in onda su Rai Gup di qualche giorno fa e dedicato interamente al gruppo musicale, stasera andrà in onda su Sky Uno HD Uno in Musica – One Direction, uno speciale interamente incentrato sul fenomeno musicale pop del momento. I One Direction, ricordiamolo, sono stati lanciati nel 2010 dal talent musicale The X Factor UK. Da allora, la scalata del gruppo formato da giovanissimi cantanti, è stata inarrestabile.

Un successo strepitoso, il loro, che li ha portati a conquistare in soli due anni i piani più alti delle classifiche di tutto il mondo con oltre 14 milioni di vendite dei loro singoli e otto milioni con i loro album, vincendo anche importanti riconoscimenti come due Brit Awards e tre MTV Video Music Awards. I loro concerti hanno sempre registrato il tutto esaurito ed anche le due date attese in Italia hanno già segnato da tempo il sold out. A fine agosto, inoltre, la boy band amata dai teenagers di tutto il mondo approderà anche il grande schermo con un film in 3D sulla loro carriera.

Questa doverosa premessa, è solo un accenno della potenza dei One Direction che hanno ovviamente conquistato anche i giovanissimi (e non solo) italiani, e per l’occasione Sky Uno ha deciso di entrare nella vita dei cinque membri per raccontarne i loro inizi, i primi traguardi ed i record raggiunti con Up All Night fino al trionfo di Take Me Home, per passare poi ai loro affollatissimi concerti e al loro ritorno sul palcoscenico del talent che li ha resi celebri, nel ruolo di ospiti di eccezione in tutto il mondo. Questa sera, dunque, a partire dalle ore 20:45 ci sarà lo speciale di Sky Uno HD.

Al termine di Uno in Musica – One Direction, andrà in onda sullo stesso canale la finale di The X Factor USA, che ha visto nuovamente protagonisti i cinque amatissimi ragazzi con il loro ultimo successo, Kiss you. Imperdibile appuntamento per tutti i Directioners italiani. La replica del programma, andrà in onda domani pomeriggio alle ore 16:40 sempre su Sky Uno.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    chiara

    (26 aprile 2013 - 11:33)

    Ciao sono chiarave vorrei vedervi tutti pero voi siete a londra come posso venirvi a vedere e poi io l inglese nn lo so tanto bene
    E però vi amo tutti quanti i love 1d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *