Centovetrine anticipazioni, le trame dal 22 al 26 aprile

Dopo aver visto, come ogni settimana, quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno le prossime puntata della soap opera di Canale 5, Beautiful, andiamo a vedere cosa accadrà nell’ambito della soap nostrana, Centovetrine, in onda sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 14:10 e che fa da traino alla trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. A seguire, vedremo quindi cosa accadrà, a grandi linee, ai vari protagonisti della soap, da oggi lunedì 22 aprile e fino a venerdì 26 aprile, ricordando ai nostri lettori che il prossimo giovedì 25 aprile così come Beautiful si fermerà anche Centovetrine per una giornata.

Lunedì 22 aprile: Jacopo è molto arrabbiato in seguito ai sospetti della moglie Diana; successivamente, la sua ira non si placa dopo aver trovato la lettera d’amore che Ascanio ha scritto ed indirizzato alla donna. Cecilia, alla fine decide di affrontare Damiano e gli comunica che non è più disposta a coprirlo ma anzi ha tutte le intenzioni di denunciarlo. Laura intanto, ha intenzione di mandare a monte il matrimonio.

Martedì 23 aprile: Cecilia minaccia Damiano di dire tutta la verità sul suo conto a Valerio, raccontandogli quindi che è stato lui a picchiare Zanasi, ma Bauer è convinto che non sarà mai in grado di fare ciò. Sebastian, intanto, confessa a Viola di aver tradito Laura; quest’ultima, nel frattempo, è in volo verso una destinazione ignota. Dopo aver letto la lettera che ha scritto a Diana, Jacopo avrà un forte scontro con Ascanio, ma anche con la stessa Diana c’è grande tensione.

Mercoledì 24 aprile: Laura decide di affrontare Margot, facendole una scenata, ma quest’ultima non si lascia affatto intimidire. Intanto, Jacopo inizia ad essere tormentato dal dubbio che sia stato proprio Ascanio ad incastrarlo; decide quindi di precipitarsi da Diana per parlare con la donna, ma lo attenderà una brutta sorpresa. Carol, intanto, torna da Vinicio, che le farà un’ulteriore quanto sconvolgente rivelazione sul suo passato.

Venerdì 26 aprile: Margot non sa se tornare o meno con Sebastian ed è combattuta, divisa tra ciò che le dice il cuore e ciò che invece le suggerisce la madre. Jacopo cerca di trovare delle prove per scagionarsi dalle false accuse ma non riuscendoci finisce anche lui in carcere.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *