Beautiful anticipazioni, le trame dal 22 al 26 aprile

Come ogni settimana, andiamo anche oggi alla scoperta delle trame relative ai nuovi episodi della soap opera di Canale 5, Beautiful, in partenza dalle ore 13:40 e relativi alla settimana in corso, da lunedì 22 aprile a venerdì 26 aprile, ricordandovi che giovedì 25 aprile la soap non andrà in onda. Dalla scorsa settimana, abbiamo visto approdare i protagonisti della longeva soap in Italia, più precisamente in Puglia, in vista della celebrazione del matrimonio tra Liam ed Hope. Ma cosa sarà accaduto nel frattempo? Se volete avere delle piccole pillole di ciò che accadrà nel corso della settimana, senza tuttavia scoprire proprio tutti i dettagli, allora non vi resta che proseguire nella lettura delle nostre anticipazioni, con le trame suddivise come sempre per giorni.

Lunedì 22 aprile: finalmente è giunto il grande giorno delle nozze di Liam ed Hope che, per volere della stessa promessa sposa, si svolgeranno ad Alberobello, un luogo che l’ha affascinata sin da subito. Bill, nel frattempo, prosegue con il suo piano di sabotaggio dando le ultime informazioni a Deacon, padre di Hope. Raggiunta la Chiesa, tutti sono in attesa di Hope, ma proprio mentre sta per uscire dall’albergo e raggiungere il luogo di celebrazione delle nozze, si troverà di fronte Deacon. Tra la sorpresa e la felicità, la ragazza che non sapeva ovviamente di trovarsi di fronte suo padre, lo abbraccia con trasporto.

Martedì 23 aprile: l’incontro tra la figlia ed il padre, è struggente; la ragazza è confusa ma allo stesso tempo molto commossa in seguito al ritrovamento del padre naturale al quale chiede di accompagnarla all’altare. In chiesa, intanto, tutti si domandano le motivazioni del ritardo della sposa. Nel frattempo, a Los Angeles Marcus confida a Dayzee la sua preoccupazione in seguito a ciò che crede stia tramando Bill in Italia al fine di mandare a monte le nozze. La conversazione viene ascoltata anche da Katie che pretende di avere delle spiegazioni in merito.

Mercoledì 24 aprile: il piano messo in atto da Bill senza procedere senza alcun intoppo: Deacon sta facendo proprio ciò che gli è stato detto di fare Bill, ovvero far ritardare la figlia Hope, facendo così allontanare la limousine che avrebbe dovuto accompagnarla. Alla promessa sposa non resta che accettare il passaggio sul camioncino di un giardiniere, ma un incidente la farà ritardare ulteriormente e tutti in chiesa pensano che Hope abbia cambiato idea. Liam, nel frattempo, trova un biglietto della ragazza con su scritto: “Ti amo ma non posso farlo”; arrabbiatissimo, il ragazzo deciderà di mandare a monte le nozze. Venuta a sapere la verità, Katie a Los Angeles ha intenzione di intervenire.

Venerdì 26 aprile: quando Hope riesce finalmente a raggiungere la chiesa, scopre a malincuore che tutti ormai sono già andati via, compreso il suo Liam. Più tardi, la ragazza racconterà quanto accaduto a Brooke e Ridge mentre Liam, sempre più deluso, sentendosi preso in giro si recherà da Steffy. Bill, cerca di convincere i due giovani a ripartire immediatamente per Los Angeles, ma proprio mentre il suo piano sta per compiersi definitivamente, Hope interverrà…

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    carolina

    (22 aprile 2013 - 17:48)

    spero che hope si sposi perché stefy non si merita l’amore di liam anche se adesso è cambiata perché hope a sofferto tanto e si impegnata molto per far capire a liam che lei a fato uno sbaglio dirgli che non lo voleva sposare e adesso ci è riuscita percui liam deve riuscire a capire che suo padre centra qualcosa perché è liam che decide con chi eve stare non è più un bambino e sa quando a sbagliato persona o no. erciò forza HOPE.
    p.s. io non odio bill,stefy e glia ltri che non volevano stefy n famiglia perché nella realà non è così!!!!!!!!!!! 🙂

    Rodriguez

    (23 aprile 2013 - 14:42)

    Buona sera!!!
    Io ancora credo che il bene vince sempre , e hope si sposserà con Liam anche PERCHE se renderà conto che c’entra suo padre in pieno.
    Dalina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *