Amici 12, Fabri Fibra presente solo a due condizioni: “Che non ci fossero né Marco Mengoni né Valerio Scanu”

La prima puntata del serale di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che nonostante le registrazioni continua a collezionare successi nella prima serata del sabato, ha visto subito esibirsi cantanti di primo livello che, nei panni di ospiti musicali, hanno poi duettato con i concorrenti della Scuola più celebre del nostro piccolo schermo. Proprio nell’ambito della prima puntata, a prender parte del talent era stato, tra gli altri, il rapper Fabri Fibra, il quale si era esibito insieme a Moreno in una prova all’insegna del rap e dell’adrenalina, appassionando il pubblico in studio e da casa sulle note di Tranne te.

La presenza di Fibra nel talent della De Filippi, era risultata sin dalle anticipazioni, inusuale, anche alla luce dei pensieri che lo stesso rapper aveva nutrito nei confronti di ex concorrenti di talent, ma alla fine ad avere la meglio era stata proprio la padrona di casa del programma di Canale 5 che era riuscita a “convincerlo” onorando così il primo serale con la sua presenza. C’è inoltre da aggiungere che Fibra, prima ancora di prender parte in qualità di ospite alla trasmissione, aveva espresso grande simpatia nei confronti di Moreno, e a confermare il legame tra i due, celebrato anche con il duetto, era stata di recente la stessa De Filippi che in un’intervista a Visto aveva dichiarato: “La presenza di Moreno ha creato una gara di solidarietà nel suo mondo. I rapper sono chiusi, ma solidali tra loro. Ecco perché Fabri Fibra lo sta aiutando a preparare il suo primo album”.

Ma tornando a Fibra, Novella 2000 nel suo ultimo numero, in edicola da oggi, ha svelato una chicca sconosciuta ai più. Dopo aver sottolineato la sorpresa nel vedere il rapper ad Amici, definendolo “allergico alle ospitate Tv”, Novella ha poi svelato anche le “condizioni imposte dal cantante” prima di approdare nel talent show di casa Mediaset. In merito si legge: “Due però le condizioni imposte dal cantante: ‘Vorrei che non ci fossero né Marco Mengoni né Valerio Scanu’. Alla fine Mengoni c’era, Scanu no”. Evidentemente, il rapper si sarà messo d’accordo per metà con la De Filippi che, ricordiamo, sempre nel primo serale ha invitato anche il talentuoso Mengoni il quale si è esibito in un intenso duetto insieme a Verdiana.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    federica

    (18 aprile 2013 - 14:26)

    ahahahah cacato

    Elisabetta

    (18 aprile 2013 - 14:33)

    Dimostra solo quello che è:una nullità vile che si prostituisce ai soldi. Fallito.

    chiara

    (18 aprile 2013 - 14:52)

    Certo, è facile insultare il prossimo con la scusa del rap, ma è ancora più facile evidentemente evitare un confronto. Codardo, inutile,omofobo, istigatore alla violenza sulle donne, e continuano a chiamarlo “cantante”, e continuano ad invitarlo in tv e radio, e continuano a parlare di lui…SCHIFO !!!

    ROBY

    (18 aprile 2013 - 15:02)

    Quando si parla di coscienza sporca……..

    Emy

    (18 aprile 2013 - 15:03)

    Si vede che ha paura del confronto! “Codardo” Fabri mi sei caduto in basso !ma tanto 🙁

    seri

    (18 aprile 2013 - 15:07)

    ma sarà una bufala, su twitter Fibra aveva chiesto a Mengoni una ‘pace’ fra di loro, cosa strana visto che Mengoni con lui neanche aveva mai litigato. E poi alla prima puntata c’erano entrambi…

    rita bianchi

    (18 aprile 2013 - 15:14)

    Che nullita’! Sa solo istigare, insultare tramite i suoi “testi” ,pero’ evita accuratamente di venire a confronto con le persone che sono state pesantemente menzionate.E’ allergico alle ospitate tv? ma ai soldi no! Del fatto che la Defilippi lo abbia invitato e sia “scesa a patti” almeno a meta’ con questo individuo non merita parole,si commenta da sola!

    simona

    (18 aprile 2013 - 15:28)

    Ignobile nullità……pensa di avere le palle perché insulta a desta e a manca ma non ha le palle di affrontare faccia faccia chi ha insultato…….. sei una NULLITA’ .

    gue

    (18 aprile 2013 - 16:21)

    In verità quest’estate Fibra aveva chiesto a Mengoni via twitter di mettere una pietra sopra al loro litigio (mai avvenuto…aveva litigato da solo, Mengoni l’aveva lasciato parlare).
    Poi anche nelle interviste che ha fatto di recente, è sempre stato molto tranquillo nei suoi confronti. D’altronde la sua bella pubblicità se l’era fatta ormai…

    Non penso l’abbia posta come condizione, anche perchè Mengoni c’era e lui pure, e la stessa sera. Più che altro me lo auguro, perchè nel caso vorrebbe dire che lui l’ha posta e la DeFilippi gli ha risposto che se voleva era così, senza condizioni. 😀

    Valentina Gambino

    (18 aprile 2013 - 16:25)

    Ragazzi, per favore MODERATE I TERMINI, grazie.

    Anna

    (18 aprile 2013 - 20:43)

    Ahahah credo che persona più codarda e venduta di fibra non esista! che dire poi della grande “signora” de filippi…contenta lei ahahahah!

    federica

    (18 aprile 2013 - 21:23)

    ovviamente stiamo usando gli stessi termini che usa quello nelle sue canzoni…

    NadiaVenezia

    (18 aprile 2013 - 21:58)

    Perchè Fibra non lo vuoi incontrare forse ti vergogni???? Hai paura a guardarlo negli occhi?…se fossi in te mi farei un bell’esame di coscienza. Le persone che si comportano come te danno segnali di grande insoddisfazione personale…e tra i due non sei certo tu a vincere il confronto! Grande stima per Valerio e pure per Mengoni che alla fine non è giunto a compromessi…tu non meriti proprio nulla!

    ELena

    (18 aprile 2013 - 22:04)

    Non conoscete Fibra, non capite un cazzo, ma subito a giudicare. Dico solo che chi conosce Fibra conosce anche le sue ragioni ben fondate. Inoltre c’è da controllare anche la veridicità di questo articolo che può essere ben inventato dai giornalisti che conoscono le controversie tra questi artisti e voi non fate che cascarci in pieno. Aggiungo solo che mi fanno ridere quelli che dicono che Fibra è invidioso o che ha paura, AHAHAHAHA! Proprio per questo vorrei sottolineare che Fibra è nel panorama musicale da 7 anni con 4 dischi di platino, singoli multiplatino e l’ultimo disco d’oro in un mese SENZA aver vinto Sanremo.

    Valentina Gambino

    (19 aprile 2013 - 10:01)

    Cosa vi sfugge della frase per favore MODERATE I TERMINI?

    simonette

    (19 aprile 2013 - 19:27)

    Anche suo fratello dice che per soldi parlerebbe male anche di sua madre.Lui vuole fare successo suòòe spalle degli altri,tovinando la reputazione altrui,basata poi,su falsità.Gran brutta persona Fibra,un cattivo esempio per i giovani di oggi.Inoltre Amici mi delude sempre di più,invitando certe persone.Scanu non ce lo voleva no,dopo tutto quello che si è inventato su di lui in una sua canzone!Come avrebbe retto al confronto?Se Amici fosse un programma decente avrebbero invitato Scanu,che è l’esempio del ragazzo per bene ed è l’unico vero talento uscito da quel covo di parassiti e avrebbero lasciato a casa un disonesto ,rapper,che non sa cantare a casa!Il mondo purtroppo va alla rovescia e se ne vedono le conseguenze!Per me,Fibra dovrebbe cambiare mestiere,non è degno di parlare alla gente!

    paciniannalia

    (19 aprile 2013 - 19:53)

    fibra sei proprio una persona presuntuosa , io ho 60 anni amo i cantanti giovani , mengoni tutta la vita

    paciniannalia

    (19 aprile 2013 - 19:54)

    mengoni è un artista non un presuntuoso del cavolo, fibra sei proprio caduto in basso

    Skock

    (19 aprile 2013 - 21:37)

    Fabri, sei sempre il migliore ♥

    graziella

    (23 aprile 2013 - 20:57)

    applausi x fibra fibra fibra..la verita ti fa maleeeee…massimo rispetto x un grande artista che dice la verità a costo di non piacere a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *