Sanremo 2012 tutto al femminile: le vendite premiano Noemi, Emma e Arisa

Stasera andrà in onda la terza puntata della 62esima edizione del Festival di Sanremo e, tra polemiche, lamentele inutili, cantanti infuriati per scarsa visibilità e problemi vari al collo ed affini, c’è chi, in silenzio affila le unghie e scala come sempre le classifiche di vendita. Si parlava già in tempi non sospetti di un Festival tutto al femminile è così pare davvero essere. I maschietti in questa edizione credo che difficilmente potranno conquistare i primi tre posti della classifica né durante la serata finale di sabato né tantomeno, azzardo, per quanto riguarderà successivamente le vendite vere e proprie.

Al momento infatti, Noemi, la leonessa dai capelli Rosso fuoco e il suo singolo sanremese “Sono solo parole” hanno conquistato subito il primo posto per quanto riguarda le vendite. Del resto, Noemi, si è sempre distinta per classe, carisma e grinta e, mettendo da parte polemiche e pensieri sterili si è fatta strada con classe ed eleganza come il suo stile da sempre ci “racconta”. Adesso mi domando, c’è ancora qualcuno che ha da ridire sui talent show? Se escono fuori cantanti come Noemi… lunga vita ai talent!

Al secondo posto troviamo Arisa con “La notte”, anche lei, da poco reduce da X Factor, ma questa volta nei panni di giudice. Simpatia, dolcezza e tenerezza per una canzone che parla di un amore finito in punta di piedi e, quasi senza disturbare troppo, Rosalba lo canta così, ma arriva immediatamente dove deve arrivare, quindi va più che bene.

Al terzo posto troviamo un altro pezzo da novanta, stiamo parlando della vincitrice di Amici 9, Emma Marrone che, con la sua “Non è l’inferno” si aggiudica al momento la medaglia di bronzo, anche se quest’ultima, per il toto scommesse è considerata da giorni come la vincitrice di quest’ultima edizione.

Staremo a vedere, sicuramente il girl power questa settimana la farà da padrona.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi