X Factor 4: Nevruz e Stefano i più cliccati su Youtube

Sul blog di Panorama hanno stilato la classifica dei cinque video più cliccati su YouTube nel mese di settembre.

Al quinto posto ritroviamo un giovane rapper, tale Emis Killa con il pezzo Sono cazzi miei.

Al quarto posto invece ritroviamo il talentuoso quanto tenero e poetico concorrente di quest’ultima edizione di X Factor; stiamo parlando di Stefano Filipponi, cliccatissimo con l’esibizione del brano Quanto t’ho amato di Roberto Benigni.

Un gradino più in alto troviamo un altro collega di Stefano, il geniale e poliedrico Nevruz mentre canta Se telefonando di Mina.

Adesso una domanda sorge spontanea: come mai non è presente in classifica nessuna esibizione del giovane Davide Mogavero? Anche lui concorrente dell’ultima edizione di X Factor nella squadra di Mara Maionchi insieme a Stefano.

Davide, a quanto pare, dai sondaggi (anche sul nostro blog), si classifica fieramente al primo posto, lasciando sempre un massiccio distacco di voti dal secondo classificato, ma nella classifica YouTube del mese di settembre non c’è.

Il pubblico predilige quindi l’innovazione?

Al secondo posto della classifica stilata dal blog di panorama troviamo i Club Dogo con Spacco tutto mentre al primo Fabri Fibracon Vip in trip.

A SEGUIRE I VIDEO DELLE ESIBIZIONI DI STEFANO E NEVRUZ.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    upnews.it

    (2 ottobre 2010 - 18:16)

    X Factor 4: Nevruz e Stefano i più cliccati su Youtube…

    Sul blog di Panorama hanno stilato la classifica dei cinque video più cliccati su YouTube nel mese di settembre. Al quinto posto ritroviamo un giovane rapper, tale Emis Killa con il pezzo Sono cazzi miei….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *