La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani in lacrime: “Mi è scoppiata un seno!”

Che “La pupa e il secchione” sia la trasmissione “cult” del momento non ci sono dubbi. Le pupe, svampite reali o svampite con un copione in mano, fanno egregiamente il loro lavoro, in quanto, riescono a suscitare l’ira degli intellettuali, delle femministe accanite e dei cultori dell’intelligenza sopraffina.

Ma l’ironia nella vita, aiuta e piace, questo senz’altro, e lì dentro nessuno si prende mai troppo sul serio. Inoltre aggiungo, se la pupa Francesca Cipriani è realmente in questo modo, la consacro totalmente come genio indiscusso della trasmissione.

Ultimamente le è pure scoppiato un seno, durante la sfilata Miss Pupa Estate. Un filo di sutura, messo su da rinforzo per tenere in piedi le sue maxi tette, ha ceduto al “peso” della celebrità e l’ha abbandonata cedendo sconfitto. La ragazza si è così trovata con un’areola diversa dall’altra, per colpa del maledetto filo che le teneva perfettamente in “asse”.
La pupa è scoppiata in lacrime, per poi rifugiarsi nel confessionale esclamando

Mi è scoppiata un seno!

Questi incidenti di percorso possono destare panico e crisi d’ansia, mi rendo conto, come mi rendo conto che, puntare il dito esclamando “non sono questi i problemi della vita” fa nascere in me solo una riflessione: concentratevi attentamente su una parte del corpo per la quale andate estremamente fieri, ognuno di noi, almeno una volta nella vita ha peccato di vanità.

E allora pensateci su un attimo… e poi ditemi, se quella parte del corpo di cui andate tanto fieri, da un giorno all’altro vi abbandonasse, di nascosto, senza delle telecamere puntate su di voi 24h su 24, qualche aspra lacrima la versereste pure voi, di questo sono sicura.

La Cipriani non ha alcuna pretesa di carattere intellettuale, come non ce l’ha il programma, nonostante la presenza dei secchioni, quindi prendetela in questo modo, lasciate che anche il vostro filo di sutura dell’intelletto ceda lentamente verso un’ironia che non ha la pretesa di insegnarvi proprio nulla.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *