logo

Il fratello di Ylenia Carrisi l’ha incontrata? Yari interviene e parla della primogenita di Al Bano e Romina Power

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-24

AGGIORNAMENTO: Yari Carrisi smentisce la notizia di Dagospia. Questa notizia speculativa è completamente falsa. Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico …

article-post

AGGIORNAMENTO: Yari Carrisi smentisce la notizia di Dagospia.

Questa notizia speculativa è completamente falsa. Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando a un programma in suo onore.

Le pillole di gossip di Dagospia hanno lanciato una bomba senza precedenti: Yari avrebbe avuto modo di incontrare la sorella Ylenia Carrisi, scomparsa da anni lasciando nella disperazione Al Bano e Romina Power.

Yari avrebbe incontrato sua sorella Ylenia Carrisi

Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. 

Questo scrive Ivan Rota via Dagospia, che prosegue con l’indiscrezione choc con protagonista Ylenia, figlia maggiore di Al Bano Carrisi e Romina Power:

Queste erano state le sue parole: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“. 

E l’articolo si conclude:

L’uomo continua dicendo queste parole: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto.” Grande stupore per le sue dichiarazione.

Possibile che la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power possa essere ancora viva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Potrebbe interessarti anche