logo

Verissimo di Primavera: intervista a Francesca Fioretti e Fabrizio Corona. In esclusiva, intervista ai figli adottivi di Raimondo Vianello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-01

Alle 14:10, in onda su Canale 5, questo pomeriggio ci sarà il secondo appuntamento con Verissimo di Primavera, in cui verranno riproposte le migliori interviste realizzate da Silvia Toffanin nella fortunatissima passata stagione di Verissimo. Quest’oggi, tanto gossip con Alfonso Signorini e Alvin, direttamente dalla redazione del settimanale Chi. Al centro dei rumors settimanali, la …

article-post

Alle 14:10, in onda su Canale 5, questo pomeriggio ci sarà il secondo appuntamento con Verissimo di Primavera, in cui verranno riproposte le migliori interviste realizzate da Silvia Toffanin nella fortunatissima passata stagione di Verissimo.

Quest’oggi, tanto gossip con Alfonso Signorini e Alvin, direttamente dalla redazione del settimanale Chi. Al centro dei rumors settimanali, la presunta rottura tra Belen Rodriguez ed il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, a causa dell’ex gieffina Francesca Fioretti, raggiunta per l’occasione, a Napoli, dalla redazione di Verissimo. Anche Corona è stato incontrato a Milano, che ha avuto la possibilità di spiegare la sua versione dei fatti.

A poche settimane di distanza dalla scomparsa di Raimondo Vianello, Verissimo ha avuto la possibilità di scambiare due chiacchiere in esclusiva con i due figli adottivi di Raimondo e Sandra, Raymond e Gianmarco, che hanno ricordato i momenti più belli passati con il loro “zio”.

Lucrezia Lante della Rovere, si è confessata ai microfoni di Verissimo, ripercorrendo la sua vita privata e parlando della grande forza delle donne.

Infine, oggetto di dibattito, l’uso della tecnologia per chiudere la storia col proprio partner, in contrapposizione alla rottura di Barbara De Rossi, dopo 15 anni di relazione, avvenuta con una modalità più tradizionale, considerata quasi anomala.

L’appuntamento è tra qualche ora su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche