logo

Vanessa Incontrada a Matrix: il rapporto con Claudio Bisio, “Un grandissimo bene tra noi, sono gelosa, lui è mio!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-02

L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, ieri sera è intervenuta nel corso della nuova puntata di Matrix durante la quale ha parlato del suo passato alla guida del programma comico Zelig ma anche di Claudio Bisio, del suo ruolo di attrice ed infine della attuale situazione in Catalogna. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni, che …

article-post

L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, ieri sera è intervenuta nel corso della nuova puntata di Matrix durante la quale ha parlato del suo passato alla guida del programma comico Zelig ma anche di Claudio Bisio, del suo ruolo di attrice ed infine della attuale situazione in Catalogna. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni, che in parte vanno a ripercorrere quanto aveva già asserito qualche giorno fa in una lunga ed interessante intervista rilasciata ad Alessandro Ferrucci per Il Fatto Quotidiano.

Vanessa Incontrada e le sue dichiarazioni a Matrix

L’affetto che lega Vanessa Incontrada a Claudio Bisio è innegabile: “C’è un grandissimo bene tra noi. Già è raro trovare nella vita persone per cui senti un affetto vero e puro, con Claudio si va oltre il lavoro, c’è un rapporto con la sua famiglia, mi sento a casa”, ha raccontato nel corso del suo intervento alla trasmissione della seconda serata di Canale 5.

L’intesa con l’attore e comico, che la stessa Incontrada definisce un suo “maestro” professionale è immensa: “Noi il copione non l’abbiamo mai avuto, sono magie. Claudio sul palco ci sa stare, il suo grande segreto è che sa ascoltare. Mi ha insegnato tutto quello che sono”, ha aggiunto. Per questo ha ammesso di provare una sorta di gelosia nei suoi confronti, quanto vede altre donne al suo fianco. “E’ come quando divorzi e lì per lì vedi il tuo ex compagno con un’altra donna”, ha detto.

Vanessa si è detta felice per il programma che presto Bisio condurrà insieme a Frank Matano, “ma anche se lo adoro mi girano i c*glioni un pochino, perché Claudio è mio!”, ha detto. Poi ha parlato del suo ruolo di attrice e del successo avuto grazie a Pupi Avati con il ruolo da protagonista nella pellicola Il Cuore Altrove che le affidò nel 2003 facendola arrivare a Cannes: “Al Festival di Cannes mi sentivo inadeguata”, ricorda.

Infine, una sua considerazione sulla situazione in Catalogna: “Quello che sta accadendo mi fa arrabbiare. Mi sento in imbarazzo nei confronti del mondo, questo modo di lottare non è giusto. Per me è sbagliata l’indipendenza e pure il modo usato per richiederla. Sono contro l’indipendenza, lo dico tranquillamente”.

Potrebbe interessarti anche