logo

The Kolors shock: Stash sputa alla telecamera, non ritira il premio di MTV e “aggredisce” Francesco Mandelli, VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-20

Ieri sono andati in onda gli MTV Music Awards 2016, presentati da Francesco Mandelli. Tanti gli artisti saliti sul palco per ricevere premi e non ma, tra tutti hanno avuto la meglio Stash and The Kolors, dopo che il suo leader ha ben pensato di sputare sulla telecamera che lo riprendeva dopo essersi accuratamente toccato …

article-post

Ieri sono andati in onda gli MTV Music Awards 2016, presentati da Francesco Mandelli. Tanti gli artisti saliti sul palco per ricevere premi e non ma, tra tutti hanno avuto la meglio Stash and The Kolors, dopo che il suo leader ha ben pensato di sputare sulla telecamera che lo riprendeva dopo essersi accuratamente toccato i gioielli di famiglia. Cosa è successo a Stash Fiordispino? E’ impazzito? Le fan esaltate su internet, cercavano di giustificare il gesto affermando che il leader della band si era incazzat* per dei presunti voti falsati o giù di lì… roba da bimbimin*ia, ecco.

Stash shock: sputa alla telecamera e non ritira il premio

“Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene, era per la gente che cerca di boicottarci senza nessun motivo. Perdonatemi, sapete come sono fatto!”, aveva scritto Stash su Twitter ma poi, il tweet è misteriosamente sparito. No Stash, non lo sappiamo… come sei fatto? O meglio, quanto eri fatto? Molta gente infatti sostiene che il cantante dei The Kolors fosse visibilmente ubriaco. Dopo aver cantato “Me Minus You”, il nuovo singolo tratto dal primo CD dopo “Amici” dal titolo “Out” (no ma, con comodo per il secondo disco…), i ragazzi sono immediatamente andati via lasciando Francesco Mandelli sul palco con il premio in mano.

Stash and The Kolors: il gruppo litiga con Francesco Mandelli

Dietro le quinte dello show c’è successivamente stata una lite apparentemente solo verbale tra i The Kolors e Francesco Mandelli che, visibilmente arrabbiato ha esclamato: “Ti danno il premio e lo rifiuti, ma chi cazz* sei? Ma chi cazz* sei? Mai vai a cagar*, vai! Io sto lavorando non sono qua a fare il pirla, hai capito?”. Il video amatoriale è finito per sbaglio (?) in rete caricato da Paolo Ruffini e successivamente cancellato ma, come ben sapete la rete è piccola e la gente mormora

Stash and The Kolors: il messaggio della band e di Francesco Mandelli

Dopo l’esibizione Stash si è scusato pubblicamente su Facebook con i fan, scrivendo: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stash”.

Pronta la risposta di Francesco Mandelli:

mandelli-stash

Cliccate qui per vedere il video dell’esibizione con tanto di sputo e qui per visionare la lite con Francesco Mandelli.

Potrebbe interessarti anche