logo

MTV Music Awards 2016, anticipazioni del 19 giugno: da Emma ad Alessandra Amoroso, tutti gli ospiti e le info

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-06-19

Tornano questa sera, domenica 19 giugno, gli Mtv Music Awards 2016 a Firenze, al piazzale del Parco delle Cascine e in diretta su Mtv (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su Mtv Music (canale 708 di Sky e 67 del Dtt). Si partirà alle ore 20 con “Mtv Awards Social Party”, la …

article-post

Tornano questa sera, domenica 19 giugno, gli Mtv Music Awards 2016 a Firenze, al piazzale del Parco delle Cascine e in diretta su Mtv (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su Mtv Music (canale 708 di Sky e 67 del Dtt). Si partirà alle ore 20 con “Mtv Awards Social Party”, la festa che precede l’inizio dello show. Un’ora di diretta e divertimento nella quale, attraverso premiazioni, musiche, sfide e interviste, i conduttori Stefano Corti e Alessandro Onnis vivranno le emozioni dell’attesa insieme a star del web, della tv e della musica, come Riccardo Dose, Marcello Sacchetta, Martina Dell’Ombra, Michele Bravi e Giulia Salemi.

Anticipazioni Mtv Awards 2016: ospiti e scaletta dell’evento di oggi 19 giugno

Tra gli amici dell’Mtv Awards Social Party ci sarà anche Madh, protagonista insieme a Tina Baffy di “The Hottest Swimsuit”, il concorso di MTV Style per eleggere il costume dell’estate partito lunedì 6 giugno sul sito di MTV. Anche il pubblico a casa sarà chiamato alla massima interazione sui social dall’inviata Sofia Viscardi. Alle 21 Francesco Mandelli darà ufficialmente il via all’edizione 2016 degli MTV Awards.

Anticipazioni Mtv Awards 2016: ospiti e scaletta dell’evento di oggi 19 giugno

Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors sono gli artisti che si esibiranno live sul palco durante la serata. Oltre alle stelle della musica, anche molti personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e del web saliranno sul palco degli MTV Awards 2016 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Sofia Viscardi, Michele Bravi, cantante vincitore di X Factor nel 2013 che si è affacciato da qualche anno con successo anche alla scena social, i protagonisti di MTV Super Shore Elettra Lamborghini, Abraham Garcia e Arantxa Bustos, Giulia Salemi.

E ancora, Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli conduttore della prima edizione dello SlimeFest di Nickelodeon, la Miss Italia in carica Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i DJ di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva e l’attrice comica Barbaria Foria. Al termine della diretta tv, seguirà un Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont. L’ingresso è libero. Per informazioni: www.mtv.i/mtvawards

Potrebbe interessarti anche