logo

MTV Awards 2015: Emis Killa conduttore, l’evento il 14 giugno da Firenze in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-21

A giugno, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’attesa manifestazione musicale degli MTV Awards 2015 che si svolgerà precisamente domenica 14 giugno presso il parco delle Cascine di Firenze e trasmesso in diretta dalle ore 21:10 su MTV, MTV Music e MTV Hits. Quali sono le novità e le anticipazioni dell’edizione 2015? Partiamo dal padrone …

article-post

A giugno, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’attesa manifestazione musicale degli MTV Awards 2015 che si svolgerà precisamente domenica 14 giugno presso il parco delle Cascine di Firenze e trasmesso in diretta dalle ore 21:10 su MTV, MTV Music e MTV Hits. Quali sono le novità e le anticipazioni dell’edizione 2015? Partiamo dal padrone di casa della terza manifestazione italiana che sarà il rapper Emis Killa. Ecco a seguire tutte le informazioni sull’evento musicale e televisivo.

MTV Awards 2015: tutte le info sulla terza edizione con Emis Killa

“Sono contento di annunciarvi che sarò il prossimo presentatore degli #ItalianMTVAwards. Grazie a @mtvitaly! Ci vediamo a Firenze il 14/06”: con questo messaggio pubblicato su Twitter, il giovane rapper ha annunciato ufficialmente la sua presenza in qualità di conduttore del prossimo evento musicale che si terrà a giugno in diretta televisiva dalla splendida cornice del capoluogo toscano.

Dopo aver partecipato agli MTV Awards 2014 con la canzone Maracana, Emis Killa fa quest’anno il salto di qualità e da ospite si trasforma in padrone di casa dell’evento. In attesa del prossimo 14 giugno, ricordiamo che il sito ufficiale di MTV mette a disposizione degli utenti la possibilità di poter rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2014, in attesa di poter votare gli artisti in nomination per questa terza edizione che si preannuncia ricca di sorprese.

Potrebbe interessarti anche