logo

“Ho tendenze bisessuali”, coming out al Grande Fratello Vip, Franceska Pepe si svela dopo la lite con Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Franceska Pepe litigando con Tommaso Zorzi ha avuto modo, anche per giustificarsi, di fare il suo coming out dichiarandosi apertamente bisessuale. L’influencer, infatti, si è arrabbiato con la modella per essere stato apostrofato al femminile in più di una occasione. GF Vip, Franceska Pepe fa coming out Dopo lo scontro verbale con Zorzi, la modella …

article-post

Franceska Pepe litigando con Tommaso Zorzi ha avuto modo, anche per giustificarsi, di fare il suo coming out dichiarandosi apertamente bisessuale. L’influencer, infatti, si è arrabbiato con la modella per essere stato apostrofato al femminile in più di una occasione.

GF Vip, Franceska Pepe fa coming out

Dopo lo scontro verbale con Zorzi, la modella si è poi confidata con Myriam Catania asserendo di essere stata davvero solo ironica, senza voler discriminare nessuno dal momento che, ha ammesso, “ho tendenze bisessuali”. Questa sera nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, Signorini cercherà di farli riappacificare?

Non voglio difendere Franceska ma credo sia sincera quando parla con Myriam Catania svelando di volere diventare amica di Tommaso. Evidentemente Zorzi è nelle sue grazie ma non sa bene come fare per catturare la sua attenzione e così fa una gaffe dietro l’altra. A me, sinceramente, fa anche un po’ di tenerezza, che vi devo dire.

Potrebbe interessarti anche