logo

Tale e Quale Show, chi sarà il quarto giurato? La scelta della giuria e dei concorrenti, ecco quando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-17

Tale e Quale Show, verso la scelta del quarto giurato: chi affiancherà Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi?

I lavori per la nuova edizione di Tale e Quale Show procedono spediti, in attesa di poter presto conoscere il cast. Nel frattempo però, la squadra di lavoro di Carlo Conti sta continuando a fare tutte le valutazioni del caso in merito alla composizione della giuria del programma di Rai1. 

Tale e Quale Show, chi sarà il quarto giurato

Tale e Quale Show

L’uscita di scena inaspettata di Loretta Goggi, ha portato Carlo Conti e il suo team a dover riflettere non poco sul nome che avrebbe sostituito la celebre giurata. La conclusione è che uno solo potrebbe non bastare e così, oltre alla quasi certa scelta di Alessia Marcuzzi, si sarebbe aperta l’opportunità di introdurre anche un quarto giurato. Ma chi?

TvBlog.it ha svelato quelli che sarebbero i nomi presi in esame al fine di ricoprire questo importante ruolo:

Fra i nomi che circolano ci sono quelli di Piero Chiambretti, che ha partecipato al Rischiatutto di Carlo e che in autunno sarà nell’access di Rai3 con Fin che la barca va. Poi lo stesso Nino Frassica, che ha partecipato in coppia proprio con Chiambretti al Rischiatutto di Conti. Ancora Massimo Lopez, oppure il suo compagno di sempre Tullio Solenghi. E come non citare Gabriele Cirilli, rimasto orfano di Francesco Paolantoni che come vi abbiamo anteprimato farà Ballando con le stelle. Ci sono anche due personaggi femminili che potrebbero fare la quarta giurata del programma, ovvero Orietta Berti e Iva Zanicchi.

Per riassumere, dunque, uno tra Piero Chiambretti, Nino Frassica, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gabriele Cirilli, Orietta Berti e Iva Zanicchi potrebbe affiancare Alessia Marcuzzi in sostituzione di Loretta Goggi. La nuova coppia di giurati, a sua volta, affiancherà Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, super confermatissimi. 

La scelta, spiega il blog televisivo, arriverà entro la fine del mese, mentre per il cast di concorrenti occorrerà attendere il mese di luglio.

Potrebbe interessarti anche