logo

Superbike, SBK Laguna Seca 2019: diretta tv e streaming, orari Superpole e Gara 1

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-13

Nuovo appuntamento con la Superbike SBK 2019 anche in questo weekend. Siamo giunti al nono round stagionale e questa volta i riflettori sono accesi in California, sulla storica pista di Laguna Seca. In questo nuovo weekend all’insegna dei motori, Alvaro Bautista e la Ducati vorranno rimediare alle delusioni di Donington, mentre Johnny Rea e la …

article-post

Nuovo appuntamento con la Superbike SBK 2019 anche in questo weekend. Siamo giunti al nono round stagionale e questa volta i riflettori sono accesi in California, sulla storica pista di Laguna Seca. In questo nuovo weekend all’insegna dei motori, Alvaro Bautista e la Ducati vorranno rimediare alle delusioni di Donington, mentre Johnny Rea e la Kawasaki punteranno all’allungo nella classifica iridata. Come sempre non mancherà la diretta tv e streaming dell’evento grazie all’ampia programmazione dedicata non solo su Sky ma anche in chiaro su TV8 ed Eurosport.

Superbike SBK 2019, diretta GP Laguca Seca

Sulla storica pista di Laguna Seca, caratterizzata dai suoi saliscendi e dal celebre Cavatappi, vanno in scena quest’oggi la Superpole e gara-1 del Gran Premio degli Stati Uniti d’America 2019, nona tappa del Mondiale Superbike SBK 2019. Jonathan Rea è il favorito per portare a casa i primi 25 punti del weekend ma tutto è possibile.

Per tutti gli appassionati l’appuntamento in diretta tv è su Sky Sport MotoGP, canale 208. La programmazione si aprirà con la  Superpole delle 20:00 di questo sabato 13 luglio, mentre alle 23:00 appuntamento con Gara 1. Diretta streaming su Sky Go per i soli abbonati.

Il round di Laguna Seca sarà in diretta tv in chiaro anche su TV8. Non mancherà poi l’appuntamento con Eurosport, il cui racconto sarà affidato alla voce di Giovanni Di Pillo. A seguire la programmazione completa dell’evento di SBK 2019.

SKY SPORT MOTOGP

20:00: Superpole Superbike

23:00: Gara 1 Superbike

EUROSPORT

20:00: Superpole Superbike

23:00: Gara 1 Superbike

TV8

23:00: Gara 1 Superbike

Potrebbe interessarti anche