logo

Superbike SBK 2019, diretta Donington round Gran Bretagna: orari tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-06

Il grande sport sulle due ruote oggi è garantito anche dallo spettacolo della Superbike, con il GP in Gran Bretagna che si correrà sul tracciato di Donington Park. SBK 2019 ma anche MotoGP Germania di Motomondiale: ecco il menu sportivo della giornata che vedrà gli appassionati dei motori districarsi tra i due attesi appuntamenti. Il …

article-post

Il grande sport sulle due ruote oggi è garantito anche dallo spettacolo della Superbike, con il GP in Gran Bretagna che si correrà sul tracciato di Donington Park. SBK 2019 ma anche MotoGP Germania di Motomondiale: ecco il menu sportivo della giornata che vedrà gli appassionati dei motori districarsi tra i due attesi appuntamenti. Il Round di Gran Bretagna di Superbike 2019 godrà come sempre di un’ampia programmazione tv e streaming non solo su Sky Sport Arena ma anche in chiaro su TV8. Non ci resta che scoprire quale sarà l’ampia programmazione di oggi, sabato 6 giugno.

Superbike SBK 2019, diretta GP Gran Bretagna

A Donington si accenderanno oggi i riflettori in occasione del nuovo GP Gran Bretagna di SBK 2019. La Superbike caratterizzerà la giornata di sabato con una serie di appuntamenti fruibili non solo in diretta tv ma anche in streaming. Occhi puntati su Tom Sykes che sul tracciato inglese ha già guadagnato in passato sei pole position e nove successi consecutivi nei suoi anni in sella alla Kawasaki.

Per gli appassionati, l’appuntamento con la Superbike è per oggi con la diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204, che trasmetterà la Superpole dalle 12:00, mentre alle 15:00 appuntamento con Gara 1. Alla stessa ora di domani, poi, Gara 2, preceduta alle 12:00 dalla Superpole Race. In cabina di commento Edoardo Vercellesi, affiancato come sempre da Max Temporali. Diretta streaming su Sky Go per i soli abbonati.

Il round di Donington sarà trasmesso in diretta in chiaro anche su TV8. Immancabile poi l’appuntamento con Eurosport, il cui racconto sarà affidato alla voce di Giovanni Di Pillo. A seguire la programmazione di oggi 6 luglio 2019.

SKY SPORT ARENA – CANALE 204

12:00: Superpole Superbike

12:40: Superpole SuperSport

15:00: Gara 1 Superbike

EUROSPORT

12:00: Superpole Superbike

15:00: Gara 1 Superbike

TV8

15:00: Gara 1 Superbike

Potrebbe interessarti anche