logo

Superbike SBK 2018, round della Thailandia: orari oggi 24 marzo, diretta tv Mediaset e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-24

Sta per aprirsi ufficialmente un nuovo weekend all’insegna delle due ruote con la Superbike SBK che si accinge a sbarcare anche in diretta tv in concomitanza con il primo GP di Formula 1 2018. L’attenzione sarà tutta per il round della Thailandia che si correrà sul circuito di Buriram. Per il sesto anno consecutivo, sarà …

article-post

Sta per aprirsi ufficialmente un nuovo weekend all’insegna delle due ruote con la Superbike SBK che si accinge a sbarcare anche in diretta tv in concomitanza con il primo GP di Formula 1 2018. L’attenzione sarà tutta per il round della Thailandia che si correrà sul circuito di Buriram. Per il sesto anno consecutivo, sarà ancora Mediaset la rete che trasmetterà tutta la stagione del Mondiale Superbike (WSBK), in chiaro su in chiaro su Italia 1 e Mediaset Italia 2 e in live streaming sul sito sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Ecco di seguito gli orari tv per poter seguire l’evento di SBK 2018 dalla Thailandia per oggi, sabato 24 marzo.

Superbike 2018, round della Thailandia: 24 marzo, orari gara

Si torna in pista questo sabato 24 marzo 2018, con il round della Thailandia sul circuito di Buriram. La telecronaca di qualifiche e gare sarà a cura di Giulio Rangheri e a Max Temporali. Scopriamo a seguire quali sono le info per poter seguire l’intera nuova stagione all’insegna della Superbike.

Come per la scorsa stagione, tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti.

In merito al round della Thailandia, oggi, sabato 2018, si parte dalle ore 7.30 con la diretta superpole Superbike su Mediaset Italia 2; si prosegue alle 8:30 con la diretta superpole Supersport, quindi alle 10.00 con la diretta della gara 1 Superbike. In merito alla messa in onda su Italia 1 e Italia 1 HD, la diretta della gara 1 di Superbike è fissata alle ore 10.00.

Sportmediaset trasmetterà in diretta streaming su sito e app (gratuita per tutti i sistemi operativi) l’intero weekend motociclistico, in simulcast con Mediaset Italia 2. L’evento, una volta concluso, sarà fruibile sul sito in qualsiasi momento con servizi e gare integrali.

Potrebbe interessarti anche