logo

Stop & Gol, la nuova puntata su Cielo: gli ospiti di Federica Fontana e Alessandro Bonan

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-29

Torna in occasione della sesta giornata del Campionato di Serie A l’appuntamento con la trasmissione di Cielo, Stop & Gol, l’unica a trasmettere in chiaro e in esclusiva ree di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio della maggiore Serie, in onda a partire dalle ore 17:00. Ad aprire le danze sarà …

article-post

Torna in occasione della sesta giornata del Campionato di Serie A l’appuntamento con la trasmissione di Cielo, Stop & Gol, l’unica a trasmettere in chiaro e in esclusiva ree di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio della maggiore Serie, in onda a partire dalle ore 17:00. Ad aprire le danze sarà come sempre Federica Fontana affiancata dal  giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione – oggi allenatore – Ciro Ferrara.

Tanti gli ospiti della nuova puntata tra cui l’ex centrocampista Nicola Berti e il giornalista sportivo Giampiero Timossi che, insieme alla squadra di Stop & Gol commenteranno i match appena conclusi, in attesa alle 18:00 di poter vedere in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight della giornata. Inoltre non mancheranno  tanti collegamenti dagli stadi e le interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica.

Nello studio del programma anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse di tutti gli incontri appena terminati e, come ogni domenica, decreterà il “Top Player” di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

L’appuntamento con Stop & Gol torna poi alle ore 22:45 nella versione Night in compagnia della squadra capitanata da Alessandro Bonan per l’approfondimento sul posticipo Roma-Bologna. Tra gli ospiti in studio, insieme alla giornalista Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna), ci saranno gli ex calciatori Alessio Tacchinardi e Renato Zaccarelli, il telecronista di Sky Sport Riccardo Trevisani e il giornalista Matteo Marani.

Dalle 22:50 infine tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23:30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

Potrebbe interessarti anche