Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: tutti i match di domenica 29 settembre

Dopo avervi anticipato quelli che saranno tutti gli appuntamenti della giornata all’insegna dello sport, trasmessi sul piccolo schermo, andiamo quindi a vedere, nello specifico, quali saranno i match in programma per oggi e relativi alla sesta giornata di Campionato di Serie A, dopo i due anticipi che si sono già giocati nella serata di ieri. In questo articolo, in particolare, andremo a vedere nello specifico la programmazione di Mediaset Premium, ricordando che gli stessi match saranno trasmessi anche sui canali Calcio di casa Sky.

Ricordiamo che tutti i match saranno trasmessi non solo in diretta tv ma anche streaming attraverso il servizio (per soli utenti Premium) Premium Play che permetterà di vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. Ad aprire la nuova domenica calcistica, sarà l’incontro Torino-Juventus che sarà trasmesso in diretta su Premium Calcio/HD a partire dalle ore 12:30, con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci sarà Nando Sanvito.

A seguire, andiamo quindi a vedere tutti gli altri match del pomeriggio, con Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play a partire dalle ore 15:00. Dalla medesima ora partiranno anche Sassuolo-Lazio in diretta su Premium Calcio 1/HD con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Luca Pellegrini, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Giorgia Ferrajolo. Cagliari-Inter in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso di Christian Recalcati e a bordocampo Angiolo Radice.

Ed ancora, Catania-Chievo Verona in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca a cura di Federico Mastria; Atalanta-Udinese in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca a cura di Matteo Leonardi e a bordocampo Marco Francioso; Verona-Livorno in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca a cura di Michele Corti.

Alle ore 20:45, ultimo incontro della giornata, Roma-Bologna in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Giancarlo Camolese, telecronaca tifoso di Carlo Zampa mentre a bordocampo Marco Cherubini.

Ricordiamo ai telespettatori che domani è invece previsto il match Fiorentina-Parma in diretta su Premium Calcio /HD e Premium Play alle ore 20:45, con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordocampo ci sarà Giuseppe Ferrario.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *