logo

Stop & Gol Night, stasera su Cielo con Bonan e la squadra al completo: Federica Fontana, Sandro Sabatini e Ciro Ferrara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-01

In occasione della seconda giornata di Campionato di Serie A, torna anche la trasmissione calcistica in onda su Cielo, Stop & Gol, che ha fatto il suo esordio già dalla passata settimana ovviamente solo in seconda serata, condotta quindi da Alessandro Bonan nella versione Night. La nuova puntata prenderà il via a partire dalle ore …

article-post

In occasione della seconda giornata di Campionato di Serie A, torna anche la trasmissione calcistica in onda su Cielo, Stop & Gol, che ha fatto il suo esordio già dalla passata settimana ovviamente solo in seconda serata, condotta quindi da Alessandro Bonan nella versione Night. La nuova puntata prenderà il via a partire dalle ore 22:45; il padrone di casa, presenterà in anteprima assoluta in chiaro tutti i gol e gli highlight della Serie A senza tralasciare lo spazio riservato al dibattito.

In via eccezionale, in questa nuova puntata di Stop & Gol Night sarà presente l’intera squadra al completo della trasmissione serale di approfondimento calcistico. In studio, oltre ad Alessandro Bonan, quindi, ci saranno anche Federica Fontana, il giornalista Sandro Sabatini e il campione Ciro Ferrara che, approderanno ufficialmente nel pomeriggio di Cielo a partire da domenica 15 settembre alle 17:00.

Dopo la pausa di Campionato per le partite di qualificazione della Nazionale, saranno proprio loro i padroni di casa della del pomeriggio calcistico di Cielo, che dedicheranno ampio spazio ai commenti e agli approfondimenti sulle partite della giornata e, dalle ore 18:00, in esclusiva per la tv in chiaro, trasmetteranno tutti i gol e gli highlight della giornata di Campionato appena terminata.

Potrebbe interessarti anche