logo

Stop & Gol, da oggi con Federica Fontana, Sandro Sabatini e Ciro Ferrara; in seconda serata Alessando Bonan

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-15

Prende ufficialmente il via questa domenica, in concomitanza con la terza giornata di Campionato di Serie A, la trasmissione calcistica di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che arriva prima di tutti, portando sul piccolo schermo, in anteprima ed in esclusiva free tutti i gol e gli highlight del campionato …

article-post

Prende ufficialmente il via questa domenica, in concomitanza con la terza giornata di Campionato di Serie A, la trasmissione calcistica di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che arriva prima di tutti, portando sul piccolo schermo, in anteprima ed in esclusiva free tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A. Il programma che ci terrà compagnia nella domenica di Cielo sarà Stop & Gol, in partenza dalle ore 17:00 e destinato ai veri appassionati di calcio che unisce all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana.

Al timone della trasmissione, Federica Fontana, affiancata dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione – oggi allenatore – Ciro Ferrara. Stop & Gol prende di fatto il posto di Cielo che Gol!, la trasmissione condotta fino alla passata stagione da Simona Ventura. In uno studio interamente nuovo e interattivo, il nuovo programma domenicale di Cielo accoglie l’intera squadra, affiancata anche dagli opinionisti più accreditati del settore, con i quali commenterà le partite del pomeriggio con collegamenti dagli stadi e interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica.

Primo ospite della puntata d’esordio di questa domenica sarà il campione del mondo Massimo Oddo che con l’Italia di Marcello Lippi ha trionfato ai Mondiali di Germania del 2006 e da allora è stato soprannominato il “Barbiere di Berlino”: fu lui, infatti, che durante i festeggiamenti per la vittoria tagliò i capelli al compagno di squadra Camoranesi. Insieme a lui, la squadra di Stop & Gol analizzerà attentamente la giornata calcistica commentando tutte le partite disputate, e ci farà entrare nell’atmosfera incandescente del posticipo tra Genoa e Sampdoria.

A Ciro Ferrara invece il compito di analizzare e commentare, con la sua esperienza in campo e a bordo campo, tramite un innovativo e tecnologico touch screen, le tattiche di gioco e le azioni più spettacolari e controverse di tutte le partite appena concluse, e avrà il potere di decidere ogni domenica il “Top Player” di ogni match.

Durante il programma non mancheranno delle finestre con le ultimissime notizie di calciomercato, in arrivo dalla redazione di Sky Sport. Grande attenzione al mondo dei social network, per coinvolgere direttamente anche il pubblico a casa che può partecipare attivamente al dibattito attraverso l’hastag #stopgol, e per aggiornamenti minuto per minuto sui “cinguettii” di tifosi vip e calciatori.

Nel corso del programma ci sarà anche un salto indietro nel tempo, con uno spazio interamente dedicato alle più belle ed emozionanti immagini di archivio della storia del calcio. Infine, dalle 18:00, in esclusiva per la tv in chiaro, tutti i gol e gli highlight della giornata.

L’appuntamento con Stop & Gol nella versione Night si rinnova poi dalle ore 22:45 in compagnia di Alessandro Bonan che insieme alla giornalista Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna), proporrà come di consueto il primo resoconto in diretta sul match serale e, con gli altri ospiti in studio, a pochi minuti dal fischio finale, commenterà il risultato. A commentare l’atteso derby  tra Genoa e Sampdoria, troveremo il campione del mondo e oggi commentatore sportivo Beppe Bergomi, insieme ai giornalisti Paolo Condò, Gianfranco Teotino e Giampiero Timossi.

Dalle 22:50 poi, tutte le immagini e il gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23:30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

Potrebbe interessarti anche