logo

Stasera in Tv, Rai oggi 30 novembre: Sì e No speciale referendum, Rocco Schiavone, Chi l’ha visto – Le anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-30

STASERA IN TV, RAI – Ecco cosa vedremo stasera in Tv in Casa Rai nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016. Su Rai1 dalle 21.25, Rai1 vedrete un nuovo “Speciale Referendum” in cui intervengono per il sì il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Ministro dell’interno Angelino Alfano. Per il no Silvio Berlusconi, …

article-post

STASERA IN TV, RAI – Ecco cosa vedremo stasera in Tv in Casa Rai nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016. Su Rai1 dalle 21.25, Rai1 vedrete un nuovo “Speciale Referendum” in cui intervengono per il sì il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Ministro dell’interno Angelino Alfano. Per il no Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia e Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. I quattro leader saranno intervistati da Bruno Vespa.

STASERA IN TV, RAI: ROCCO SCHIAVONE – Nell’episodio Era di maggio, il caso Berguet, apparentemente chiuso nella puntata precedente, ha ancora molti misteri da svelare. Il mandante del rapimento della giovane Chiara Berguet, muore assassinato in carcere prima di poter confessare i suoi legami con il crimine organizzato. Rocco Schiavone inizia a indagare sull’omicidio, trascorrendo intere giornate in carcere ad interrogare i detenuti e le guardie penitenziarie. Cliccate qui per leggere tutta la trama.

STASERA IN TV, RAI: CHI L’HA VISTO – Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 30 novembre alle 21.15, si parla di Martina che non si è uccisa. E’ precipitata dal balcone dell’hotel per sfuggire a qualcuno. Ne è convinto il padre della ventenne morta a Palma di Maiorca nel 2011, durante una vacanza. Oggi vanno a giudizio due ragazzi di Arezzo con cui era quella sera.

STASERA IN TV, RAI: CHI L’HA VISTO – Anche per Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma da 30 giorni dopo essere stata ritrovata a terra tra l’ascensore e il pavimento dell’ospedale colpita da un colpo di pistola, ci sono molti dubbi da chiarire. Era andata a trovare il bimbo appena nato di una detenuta, aveva giocato con lui. Per la famiglia non si è trattato di un tentato suicidio.

Per la morte di Isabella Noventa sono state dette tante bugie e il suo corpo ancora non si trova. La madre di Isabella chiede ai responsabili di confessare dove l’hanno nascosto.

Potrebbe interessarti anche