logo

Stasera in Tv Rai, oggi 21 marzo: Un passo dal cielo 4, Made in Sud e Sbandati, le anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-03-21

Martedì 21 marzo alle 21.25 Rai1 trasmette il decimo e ultimo appuntamento della fiction Un passo dal cielo 4. Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di …

article-post

Martedì 21 marzo alle 21.25 Rai1 trasmette il decimo e ultimo appuntamento della fiction Un passo dal cielo 4. Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.

Stasera in TV, Rai: Un passo dal cielo, Made in Sud e Sbandati – Le anticipazioni di oggi 21 marzo

Divertimento assicurato con le new entry di Made in Sud: Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e Antonio D’Ausilio che con i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, sono su Rai2 martedì 21 marzo alle 21.20, insieme a Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Gli ospiti musicali di questa seconda puntata sono il maestro Giovanni Allevi, che si esibirà in un virtuoso duetto con Gigi D’Alessio e Giusi Ferreri che presenterà un suo nuovo brano. Non mancheranno le musiche del dj Frank Carpentieri a sottolineare il ritmo frenetico dello show e  i twitter del Prof. Enzo Fischetti. Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Stasera in TV, Rai: Un passo dal cielo, Made in Sud e Sbandati – Le anticipazioni di oggi 21 marzo

Ritorna martedì 21 marzo alle 23.05 la nuova puntata di Sbandati, la trasmissione di Rai2 condotta da Gigi e Ross che prima di passare il testimone per quattro puntate a Costantino della Gherardesca, (conduttore pro tempore per la concomitanza di Furore che vedrà impegnati dal prossimo venerdì 31 marzo i due presentatori “titolari”), accoglieranno in studio, Lory Del Santo, con il suo giovane compagno Marco Cucolo.

Stasera in TV, Rai: Un passo dal cielo, Made in Sud e Sbandati – Le anticipazioni di oggi 21 marzo

Ad affiancare i panelist arriverà l’ex Gieffina Raffaella Fico. La showgirl napoletana, si confronterà con Matteo Bordone, Velia Lalli, Alessandro Di Sarno, Filippo Giardina e Ildo Damiano. Tutti a loro modo, commenteranno in maniera giocosa e irriverente la programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web.

Potrebbe interessarti anche