logo

Speciale Porta a Porta al posto de La Corrida: i conduttori Rai uniti contro il Coronavirus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-06

Come annunciato già nei giorni scorsi, La Corrida oggi non va in onda a causa dell’emergenza Coronavirus (Clicca qui per saperne di più) ed al suo posto andrà in onda uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. L’appuntamento sarà su Rai1 nella prima serata di oggi ed andrà a scontrarsi con la …

article-post

Come annunciato già nei giorni scorsi, La Corrida oggi non va in onda a causa dell’emergenza Coronavirus (Clicca qui per saperne di più) ed al suo posto andrà in onda uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. L’appuntamento sarà su Rai1 nella prima serata di oggi ed andrà a scontrarsi con la seconda puntata del serale di Amici 19, che andrà regolarmente in onda su Canale 5 ma senza pubblico in studio.

Speciale Porta a Porta: i volti Rai uniti contro il Coronavirus

Nel corso dello Speciale sul Coronavirus, si parlerà della grande emergenza sanitaria che sta coinvolgendo l’intero Paese (ed il mondo) con l’intervento di politici ed esperti nel settore che spiegheranno l’attuale situazione tentando di tranquillizzare, per quanto possibile, i telespettatori.

Secondo quanto reso noto da TvBlog.it, inoltre, è prevista però anche la presenza in studio di alcuni volti noti della Rai, a partire proprio dal conduttore de La Corrida, Carlo Conti, passando per Mara Venier, Amadeus, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Milly Carlucci. Tutti uniti in segno di vicinanza nei confronti del pubblico che sta certamente attraversando un periodo molto delicato.

Milly Carlucci coglierà poi l’occasione per spiegare la formula della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 ai tempi di Coronavirus e che dovrebbe prendere il via, salvo intoppi dell’ultimo minuto, proprio il prossimo 28 marzo.

Un bel messaggio, quello di riunire i rassicuranti volti Rai nella trasmissione di Vespa, un modo per ridare fiducia e forza ai telespettatori italiani colpiti da una emergenza ancora lontana dalla sua risoluzione definitiva.

Potrebbe interessarti anche