logo

Ballando con le Stelle 2020 sospeso per il Coronavirus? Milly Carlucci ci sarà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-05

Ballando con le Stelle 2020 a rischio sospensione? Il Coronavirus sta scombinando tutti i piani, dallo sport alla Tv. Sono tanti i cambiamenti imposti nelle ultime ore, in seguito al decreto firmato di recente e che ha portato alle messa in onda senza pubblico non solo per i programmi in onda dagli studi di Milano …

article-post

Ballando con le Stelle 2020 a rischio sospensione? Il Coronavirus sta scombinando tutti i piani, dallo sport alla Tv. Sono tanti i cambiamenti imposti nelle ultime ore, in seguito al decreto firmato di recente e che ha portato alle messa in onda senza pubblico non solo per i programmi in onda dagli studi di Milano ma ora anche da Roma. Questo perchè l’emergenza sanitaria ormai riguarda l’intero Paese, senza risparmiare alcuna Regione.

Ballando con le Stelle 2020 sospeso per il Coronavirus?

Il Coronavirus ha messo a rischio anche Ballando con le Stelle. Nelle ultime ore il quotidiano Corriere della Sera ha infatti ipotizzato la sospensione o la cancellazione dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

I motivi? “Presumibilmente per l’impossibilità di assicurare la debita distanza tra le coppie in concorso”, spiega il quotidiano, alludendo anche in questo caso alle nuove regole che impongono la distanza di sicurezza di almeno un metro, già messa in atto dall’astrologo Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Nonostante i timori iniziali però, il blog di Davide Maggio scrive che Ballando con le Stelle 2020 ci sarà.

Nel momento in cui scriviamo, stando a quanto ci risulta, lo show di Milly Carlucci è saldamente confermato in palinsesto.

A quanto pare, dunque, Milly Carlucci ci sarà e con lei l’intera squadra dello show di Rai1, dai giurati ai concorrenti. Non è ancora chiaro come, ma Ballando è confermato nella prima serata del 28 marzo, in occasione dell’esordio di nuova edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 Tenetevi pronti! 🔥 #BallandoConLeStelle torna prossimamente su @rai1official @milly_carlucci @paolobelli_official @carolynsmith5

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche