logo

Sophie Codegoni, tutti i tradimenti di Alessandro Basciano: “Con la sua ex fidanzata tre giorni ad Ibiza, mi diceva che ero una donna schifosa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-14

Sophie Codegoni, ospite di Silvia Toffanin nel corso della nuova puntata di Verissimo, ha parlato della rottura con Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue, confermando i suoi (numerosi) tradimenti. Sophie Codegoni, tutti i tradimenti di Alessandro Basciano: “Con la sua ex ad Ibiza” E’ un momento duro ma cerco di andare avanti per …

Sophie Codegoni, ospite di Silvia Toffanin nel corso della nuova puntata di Verissimo, ha parlato della rottura con Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue, confermando i suoi (numerosi) tradimenti.

Sophie Codegoni, tutti i tradimenti di Alessandro Basciano: “Con la sua ex ad Ibiza”

Sophie Codegoni, tutti i tradimenti di Alessandro Basciano

E’ un momento duro ma cerco di andare avanti per la mia bambina. Io la guardo negli occhi e le passo la serenità e la felicità. Quando ho preso la decisione di chiudere con Alessandro? Già da un mese le cose non andavano bene.

Ho chiuso da 5 giorni dopo tanti sbagli che io reputavo non giusti ma giustificavo. Ho beccato una chat con una sua ex fidanzata perché di segnalazioni ne ho ricevute tanti sui tradimenti ma lui è bravo a raccontare la sua verità.

Lui mi diceva che ero io sbagliata e non ero una brava donna oppure una brava mamma. C’erano mancanze di rispetto anche verbali erano: “io posso e tu no”. Se esco non la mia amica sono una donna schifosa.

Io lo giustificavo perché è un insicuro. La mia famiglia diceva che non ero più io. Mi sono annullata. Prima di amare me stessa amavo lui.

Cinque giorni fa mi ha scritto una ragazza. Noi non ci parlavano da giorni perché mi aveva detto le peggio cose perché non l’avevo invitato ad un evento di lavoro. Lo perdono e cerco di ricominciare con lui.

Lui mi dice di essere stato ad Ibiza per lavoro e mi parla di questa ragazza, dice che è una turista inglese che gli ha chiesto un’informazione.

Io non ci credo perché la foto li mostra mentre parlano. Lui non mi ha detto che si trovava ad Ibiza ma diceva che era in Italia a piangere per me.

Qualche giorno fa mi arriva un messaggio ed era la ragazza della foto. Mi dice che è la sua ex ed hanno passato tre giorni insieme ad Ibiza. Io ho i video, le foto ed i messaggi che si scrivevano e lui diceva che ero pazza. Lui le ha pagato i voli quando a me non ha mai pagato nulla.

Io gli mandavo le foto della nostra bambina. Non è mai venuto il senso di colpa a dormire abbracciato ad un’altra? Io venivo trattata come l’amante. 

Sophie gli ha mostrato le prove ma lui cercava di minimizzare l’accaduto:

Ho i video e tu con me non hai mai riso così. Questo è il tradimento più cattivo e subdolo che potesse farmi. L’ho amato più di tutto, ho perdonato ogni segnalazione, anche 15 giorni prima di partorire.

Mi ha detto le peggio parole, mi ha fatto sentire sbagliata… con me si annoiava.

Il parto di Celine e la proposta di matrimonio “fake”: “Chi ama non ti tratta male”

“Io stavo partorendo e lui mi ha mandato mia mamma perché lui doveva riposare”, ha svelato anche Sophie Codegoni parlando del parto della piccola Celine Blue. Poi aggiunge:

Anche quella promessa di matrimonio a Venezia. Io fino a lì stavo bene, lui era un altro… pesavo mi amasse ma forse amava solo la novità. Amava lo show che c’era intorno a noi. Ho iniziato a dubitare quando durante una serata si presentò con 100 rose rosse.

A casa gli ho detto “basta”, perché non era vero. Volevo un cioccolatino e volevo che venisse da me facendo cose semplici. Lui a casa nemmeno mi guardava in faccia. Mi ha amata? Non credo. Chi ama non ti tratta così.

Ha una capacità di manipolazione allucinante.

Lui è stato male dopo? Io sono stata chiamata dall’ospedale. Lui ha fatto serata ma la mattina è andato perché si sentiva debole. Io gli ho dato i numeri dei suoi familiari ma mi hanno detto che stava benissimo.

Lui stava cercando di attirare la mia attenzione. Mi manda 200 messaggi e mi scrive: “buonanotte amore mio” dicendomi che mi è venuto un addominale pazzesco. Lui è molto superficiale. Lui non lo ammette e cambia versioni. Non lo voglio più vedere, basta… finita.

Lui non sa cosa sia il rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche