logo

Sophie Codegoni e il flirt con Aron Piper: arriva la reazione di Alessandro Basciano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-17

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sarebbero lasciati. L’ex tronista, proprio in queste ore, sta facendo discutere per via di una paparazzata mano nella mano con Aron Piper, celebre attore di Elite.  Alessandro Basciano reagisce al gossip su Sophie Codegoni e Aron Piper  Come come avrebbe reagito Basciano? A quanto pare bene (roba da non …

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sarebbero lasciati. L’ex tronista, proprio in queste ore, sta facendo discutere per via di una paparazzata mano nella mano con Aron Piper, celebre attore di Elite. 

Alessandro Basciano reagisce al gossip su Sophie Codegoni e Aron Piper 

Alessandro Basciano reagisce al gossip su Sophie Codegoni e Aron Piper 

Come come avrebbe reagito Basciano? A quanto pare bene (roba da non crederci visto il suo temperamento “fumantino”). L’indiscrezione arriva da Alessandro Rosica (Investigatore Social): 

Alessandro è abbastanza intelligente da sapere che Sophie si sta rifacendo una vita in quanto single. Prima del ritorno di mesi fa, Sophie era immersa in un’altra frequentazione. Come anche Alessandro. Quindi non sta facendo nulla di male. Si sta godendo la vita. Sono ragazzi e fanno bene.

Anche Deianira Marzano ha fatto delle precisazioni: 

Io non giudico nessuno mi occupo di gossip e la cosa sarebbe uscita fuori comunque. Detto ciò, siete pregati di non offendere Sophie, di rispettare le persone, di non tartassare Alessandro e di accettare tutte le cose che capitano nella vita. Si chiama destino e ci sono cose più gravi al mondo su cui fare le tragedie.

Che al mondo ci siano cose più gravi lo sappiamo tutti. Tuttavia, se questi personaggi non fossero stati amici dei gossipari, immagino già la shitstorm che ne avrebbe seguito.

Potrebbe interessarti anche