logo

Sirene, anticipazioni terza puntata 9 novembre: trama episodi e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-09

Un giovedì sera all’insegna della fiction Rai con due nuovi episodi della serie Sirene, in onda stasera, giovedì 9 novembre alle 21.25 su Rai1, per la regia di Davide Marengo. La serie racconta le vicende di noi “terrestri” attraverso una prospettiva diversa: quella delle sirene, creature mitologiche acquatiche, per metà donne e per metà pesci. …

article-post

Un giovedì sera all’insegna della fiction Rai con due nuovi episodi della serie Sirene, in onda stasera, giovedì 9 novembre alle 21.25 su Rai1, per la regia di Davide Marengo. La serie racconta le vicende di noi “terrestri” attraverso una prospettiva diversa: quella delle sirene, creature mitologiche acquatiche, per metà donne e per metà pesci. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata coprodotta da Cross Production –Beta – Produttore Associato 21 – in collaborazione con Rai Fiction? Ecco di seguito la trama e le anticipazioni in onda stasera, oltre alle informazioni sulla visione in streaming.

Sirene, anticipazioni e trama del 9 novembre

Le sirene mettono in atto ogni stratagemma possibile per far lasciare Ares e Francesca, ma i sentimenti umani sono molto complicati da capire ed ancora più difficili da gestire. La professoressa Maldini trova un inaspettato alleato in Andrea, il direttore dell’acquario. Le sirene, intanto, si introducono di nascosto nell’acqua per distruggere le prove raccolte dalla studiosa.

Tutto sembra perduto per le sirene: Francesca e Ares stanno ancora insieme ed il tritone ha tutta l’intenzione di fare l’amore con lei e diventare un umano a tutti gli effetti. Mentre la professoressa Maldini si avvicina sempre di più alle sirene, Yara scopre per la prima volta di provare dei sentimenti per Salvatore.

Sirene, anticipazioni: cast e info streaming

Nel cast Valentina Belle’, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci e Massimiliano Gallo. In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata della fiction Sirene di stasera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ dei due episodi in concomitanza con la messa in onda su RaiUno mentre a partire da domani, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche