logo

Simone Rugiati approda su Italia 1: “Rifarei subito Pechino Express, Ludovica Frasca è fantastica”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-12

Debutta da oggi alla conduzione di Street Food Battle, lo chef Simone Rugiati, che lo troveremo nella seconda serata di Italia 1. Ad affiancarlo nella sua nuova avventura televisiva sarà l’ex velina di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca. Alla vigilia della sua conduzione, Rugiati ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, …

article-post

Debutta da oggi alla conduzione di Street Food Battle, lo chef Simone Rugiati, che lo troveremo nella seconda serata di Italia 1. Ad affiancarlo nella sua nuova avventura televisiva sarà l’ex velina di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca. Alla vigilia della sua conduzione, Rugiati ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, alla quale ha raccontato qualcosa in più sul suo imminente debutto sulla rete giovane di casa Mediaset. “Sarà un programma speciale perché non parleremo dei soliti panini, ma di cibi più ricercati e originali. E sarà una gara giocata da persone abituate ad allestire “ristoranti” in mezzo alla strada e a darsi una mano l’uno con l’altro”, ha dichiarato.

Simone Rugiati conduce Street Food Battle: le dichiarazioni

Cosa avrà di speciale Street Food Battle rispetto agli altri programmi televisivi dedicati al cibo di strada? Ce lo spiega lo chef toscano: “Noi realizzeremo un percorso a sfide. Chi farà meglio non vincerà, ma parteciperà allo scontro successivo, questa volta in esterna, in cui dovrà dare prova delle sue abilità culinarie e verrà giudicato direttamente dai clienti”.

Ad affiancarlo, come dicevamo, sarà la bella Ludovica, che Simone ha ammesso che non conosceva prima di questa avventura, però le ha riservato parole cariche di stima: “Ludo è una ragazza fantastica. Quando ho preparato il panino con il Lampredotto (specialità fiorentina a base di interiora, ndr), lei non ha fatto la schizzinosa, come molte persone di fronte a certi piatti, ma lo ha mangiato con gusto”.

Dall’Isola dei Famosi a Pechino Express: Simone Rugiati non è nuovo alle esperienze in reality show in qualità di concorrente. “Pechino Express lo rifarei domani mattina perché è stata una esperienza che mi ha arricchito. Siamo stati un mese e mezzo a dormire a casa di sconosciuti che non avevano niente. Una volta rientrati, si cambia visione della vita… Da allora collaboro con molte associazioni benefiche”, ha ammesso.

Infine, una dichiarazione su Carla Cruz, sua ex nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Mi ha dato fastidio il fatto che in tre anni di convivenza lei non mi abbia mai parlato del suo desiderio di fare tv. Dopo la fine della nostra relazione, Carla è entrata nella “Casa” e si è presentata come la ex di Rugiati. Bah! Comunque non c’è alcun rancore da parte mia. Ora sono felicissimo con la mia nuova ragazza (la ballerina Ahlam El Brinis, ndr)”.

Potrebbe interessarti anche