logo

L’Intervista di Maurizio Costanzo, anticipazioni 5 ottobre: non solo Pietro Maso, ospiti Mara Venier e Federica Pellegrini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-05

Nella seconda serata di oggi, giovedì 5 ottobre 2017, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de L’Intervista, la trasmissione condotta da Maurizio Costanzo. Al centro del programma, la “scatola” che vedrà protagonisti in solitaria intervistato ed intervistatore. Ne verrà fuori più che una intervista, una conversazione intima, sincera, senza …

article-post

Nella seconda serata di oggi, giovedì 5 ottobre 2017, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de L’Intervista, la trasmissione condotta da Maurizio Costanzo. Al centro del programma, la “scatola” che vedrà protagonisti in solitaria intervistato ed intervistatore. Ne verrà fuori più che una intervista, una conversazione intima, sincera, senza filtri, arricchita da video evocativi che ripercorreranno le tappe salienti della vita dell’ospite. Ecco le anticipazioni della prima puntata su ospiti e informazioni per la visione de L’Intervista anche in streaming.

L’Intervista, prima puntata 5 ottobre: gli ospiti di Maurizio Costanzo

Ad aprire il nuovo ciclo di interviste realizzate dal giornalista e conduttore Maurizio Costanzo sarà Pietro Maso, l’uomo oggi 46enne accusato del delitto dei genitori e condannato a 30 anni di carcere. Dopo 22 è tornato libero ed oggi racconterà la sua storia. Una intervista che, prima ancora della sua messa in onda ha scatenato non poche polemiche sul web e che sarà destinata a far parlare ancora per molto tempo.

Pietro Maso però non sarà il solo ospite della prima puntata di oggi de L’Intervista. Protagoniste anche due donne dello spettacolo e dello sport, ovvero Mara Venier e Federica Pellegrini, le quali si racconteranno al cospetto del padrone di casa. Il sogno di Costanzo, per la nuova stagione del programma, è però quello di intervistare Berlusconi e Gentiloni.

L’Intervista andrà in onda questa sera su Canale 5 subito dopo la puntata di Chi ha incastrato Peter Pan e potrà essere seguita anche in streaming sul portale Mediaset dal quale sarà poi possibile recuperare la replica qualche ora più tardi dopo la messa in onda in Tv.

Potrebbe interessarti anche