logo

Serie Tv, stasera 1 marzo: NCIS anticipazioni dodicesima stagione su RaiDue e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-01

Da questa sera, domenica 1 marzo 2015, su RaiDue andrà in onda la dodicesima stagione della serie tv NCIS con protagonisti, tra gli altri, Mark Harmon (nel ruolo di Leroy Jethro Gibbs) e Michael Weatherly (Anthony “Tony” DiNozzo). In vista dell’esordio della nuova stagione, la seconda rete Rai ha pensato di regalare ai propri telespettatori …

article-post

Da questa sera, domenica 1 marzo 2015, su RaiDue andrà in onda la dodicesima stagione della serie tv NCIS con protagonisti, tra gli altri, Mark Harmon (nel ruolo di Leroy Jethro Gibbs) e Michael Weatherly (Anthony “Tony” DiNozzo). In vista dell’esordio della nuova stagione, la seconda rete Rai ha pensato di regalare ai propri telespettatori un doppio episodio. Ecco quali sono le anticipazioni di NCIS per stasera 1 marzo 2015 e le informazioni per la replica streaming.

Anticipazioni NCIS, puntata di stasera 1 marzo su RaiDue

La prima puntata della dodicesima stagione di NCIS, la serie tv che da stasera su RaiDue ci presenterà la nuova e dodicesima stagione, mostra Gibbs e McGee all’estero, in Russia, impegnati a gestire una crisi importante. La situazione introdurrà anche un nuovo personaggio: si tratta di un mercenario e nuovo avversario interpretato da Alex Veadov che apparirà altre volte nel corso della stagione. Negli episodi inediti ci saranno anche dei flashback che racconteranno il passato di Ducky, proseguirà la parte della storia che riguarda McGee e Delilah, e si incontrerà il marito di Bishop.

La dodicesima stagione vedrà anche l’arrivo di Stephanie Jacobsen (già vista in “Melrose Place”). L’attrice cino-australiana veste infatti i panni di Leia Pendergrast, agente speciale dell’FBI che collabora con Tony (Michael Weatherly) in un’importante indagine. Ecco le anticipazioni del doppio appuntamento in programma per stasera 1 marzo 2015.

Nel primo episodio di NCIS dal titolo “20 Chilomentri” il tecnico dell’Ncis Kevin Hussein è a Mosca per riportare in America il corpo dello zio defunto. Convinto di essere seguito chiede aiuto all’ambasciata statunitense, ma l’elicottero sul quale viene fatto salire viene abbattuto da un missile terra-aria.

Nel secondo episodio dal titolo “Uccidi il messaggero” Gibbs e i suoi indagano sulla morte della Marina in un parco nei pressi della Casa Bianca. Apparentemente sembra essere stato ucciso a scopo di rapina, dato che nella zona ce ne sono state diverse, ma una volta catturato il rapinatore scoprono che non c’entra nulla con l’omicidio.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di NCIS di stasera 1 marzo, visibile in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di NCIS sarà visibile anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche