logo

Serie Tv, Empire 3: debutta l’attrice Demi Moore, le anticipazioni e le news

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-23

Ottime notizie per gli amanti delle serie tv: la celebre attrice Demi Moore debutterà presto nell’episodio finale della terza stagione di Empire, il musical drama di Lee Daniels in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky). Dopo la pausa invernale, i nuovi episodi di Empire 3 stanno per tornare: la loro messa in …

article-post

Ottime notizie per gli amanti delle serie tv: la celebre attrice Demi Moore debutterà presto nell’episodio finale della terza stagione di Empire, il musical drama di Lee Daniels in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky). Dopo la pausa invernale, i nuovi episodi di Empire 3 stanno per tornare: la loro messa in onda è attesa su FoxLife a partire dal prossimo 26 maggio.

Empire 3, anticipazioni: il debutto di Demi Moore

L’attrice Demi Moore indosserà i panni di una misteriosa infermiera che entra in contatto con la famiglia Lyon. Oltre a vederlo nei nuovi episodi della terza stagione di Empire – esattamente a partire dall’ultimo -, il personaggio interpretato dalla Moore è previsto anche nella quarta stagione, che è stata appena annunciata in America.

La serie Empire rappresenta per la Moore il ruolo televisivo più importante da quando interpretò General Hospital nei primi anni ’80. In Tv Demi Moore aveva anche partecipato alle sit-com Will&Grace e Ellen. L’attrice si aggiunge alla lunga lista di guest star di questa terza stagione di Empire che include Eva Longoria, Mariah Carey e la stessa figlia della Moore, Rumer Willis.

Dopo l’annuncio ufficiale, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi in prima visione assoluta di Empire 3, con l’esordio (nell’ultimo episodio stagionale) dell’attrice Demi Moore, in onda su FoxLife dal prossimo 26 maggio 2017.

Potrebbe interessarti anche