logo

Serena Grandi, sangue sul volto: cosa è successo? La foto “incriminata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-19

Serena Grandi si è mostrata sui social con un rivolo di sangue in faccia che ha fatto allarmare gli estimatori: cosa è accaduto? Per fortuna si tratta solamente di esigenze di copione. Nessuna ferita reale ma semplicemente il suo lavoro di attrice, ecco cosa è successo. Serena Grandi, sangue sul volto: cosa è successo? Un …

article-post

Serena Grandi si è mostrata sui social con un rivolo di sangue in faccia che ha fatto allarmare gli estimatori: cosa è accaduto? Per fortuna si tratta solamente di esigenze di copione. Nessuna ferita reale ma semplicemente il suo lavoro di attrice, ecco cosa è successo.

Serena Grandi, sangue sul volto: cosa è successo?

Un rivolo di sangue scorre dall’occhio fino alle labbra, il volto provato e l’espressione particolarmente seria. Serena Grandi ha spaventato i fan su Instagram con un selfie che ha fatto temere il peggio. Tanti infatti sono stati i commenti di chi le ha chiesto che cosa fosse successo all’attrice, forse anche memori del fatto che di recente l’attrice è stata vittima di una rapina in casa.

La realtà – per fortuna – è ben diversa da quel che poteva sembrare.

Come hanno spiegato didascalia e hashtag, si tratta di finzione scenica: nessuna aggressione per Serena Grandi, che invece è impegnata sul set per un corto cinematografico basato sulla drammatica e attuale tematica del femminicidio. #Stopfemminicidio è l’hashtag che accompagna il selfie.

Il cortometraggio sul femminicidio

Dopo avere scoperto il vero motivo dello scatto, in molti si sono complimentati con l’attrice per la scelta di avere dato voce a un problema così attuale e importante. Attualmente però, non sono stati resi noti ulteriori dettagli su questo nuovo lavoro, ma probabilmente sarà lei stessa a farne sapere di più al momento utile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cortocinematografico#femminicidio#stopfemminicidio#@

Un post condiviso da Serena 🦋 (@serena.grandi) in data:

Potrebbe interessarti anche