logo

Serena Grandi: “Ho avuto una storia con Gianni Morandi, dovevamo sposarci!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

Serena Grandi ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato cosa le è accaduto qualche giorno addietro, con i ladri in casa sua. Questi personaggi sono entrati nella sua abitazione rubandole l’oro di famiglia e portando via anche le ceneri dei suoi genitori. Serena Grandi, rabbia per i ladri in casa Serena Grandi ha svelato di essere …

article-post

Serena Grandi ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato cosa le è accaduto qualche giorno addietro, con i ladri in casa sua. Questi personaggi sono entrati nella sua abitazione rubandole l’oro di famiglia e portando via anche le ceneri dei suoi genitori.

Serena Grandi, rabbia per i ladri in casa

Serena Grandi ha svelato di essere molto arrabbiata per la terribile esperienza appena vissuta:

Sono entrati i ladri in casa. Sono ancora molto avvilita. È stata una violenza vera e propria. Non per quello che hanno rubato ma hanno trafugato le ceneri di mia mamma e mio padre. Hanno messo le mani per vedere se avevo nascosto i gioielli. C’erano tutti i loro dati. Che schifo!

La storia d’amore con Gianni Morandi

Proprio in queste ore l’attrice ha raccontato tra le pagine del settimanale DiPiù di avere avuto una breve storia d’amore con Gianni Morandi, quando erano molto giovani:

È stata una storia bellissima. Non ero ancora conosciuta. È durata 3 – 4 mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha vestita. Mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato nei più bei alberghi. Sono entrato con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare La mia nemica amatissima. Ci siamo lasciati perché io non ero pronta ad entrare in una famiglia allargata. Ero molto giovane.

Serena Grandi a distanza di moltissimi anni, ricorda con affetto questa giovane passione:

Sono stata malissimo perché, ad un certo punto, ha chiuso tutti i ponti. C’erano anche i figli di mezzo. Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@serena.grandi 🦋 nella #cabinarossa di #Pomeriggio5 #ad @catelin_artigiani_vr

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Potrebbe interessarti anche