logo

Selvaggia Lucarelli incontra Max Giusti a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo 25 anni fa con Teo Mammucari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-17

Semifinale con colpo di scena quella di Ballando con le Stelle. Max Giusti, ballerino per una notte, ha ritrovato la sua ex fidanzata Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari ha sganciato uno scoop. Selvaggia incontra Max Giusti: cosa è successo 25 anni fa con Teo Cosa è successo davvero 25 anni fa al ristorante “Rubbagalline?”. Alberto …

Semifinale con colpo di scena quella di Ballando con le Stelle. Max Giusti, ballerino per una notte, ha ritrovato la sua ex fidanzata Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari ha sganciato uno scoop.

Selvaggia incontra Max Giusti: cosa è successo 25 anni fa con Teo

Selvaggia incontra Max Giusti: cosa è successo 25 anni fa con Teo

Cosa è successo davvero 25 anni fa al ristorante “Rubbagalline?”. Alberto Matano è il catalizzatore del caos, intervenendo dopo l’esibizione del ballerino Max Giusti e richiamando anche Mammucari sul palco.

Da qui ha preso il via un divertente confronto tra Teo, Selvaggia e Max. Il concorrente racconta la sua versione dei fatti: “Dopo la cena da Rubbagalline, io e Max Giusti ci siamo visti, gli ho chiesto che avesse”. Poi rivolge lo sguardo a Selvaggia: “Non voglio fare nomi, ma tu dopo di lui sei stato con un suo amico”.

Selvaggia Lucarelli, ridendo insieme al pubblico e alla giuria, nega categoricamente: “Ma cosa stai dicendo?”. 

Max Giusti interviene per chiarire: “Il ristorante era la mucca allegra, un locale dove si faceva cabaret, non era ruba galline. Eravamo veramente ragazzini”.

Teo replica in tono scherzoso: “Sei un figlio di una mign*tta, in senso positivo”. Max commenta divertito: “Mi ricordavo che era una cosa fine”. Selvaggia, al ricordo del vecchio ristorante, interviene: “Mica mi hai scritto, sei venuto qui a dirmi che stavamo sbagliando il ristorante”.

Max, con un tocco di ironia, risponde: “Non diventeremo mai degli attori famosissimi, tutti che si danno un tono, noi ci incontriamo dalla mucca allegra”

Infine, Selvaggia riporta l’attenzione al programma sottolineando: “La prima cosa che abbiamo fatto io e Max quella sera? Abbiamo ballato”. Milly Carlucci conclude con il commento: “Era tutto scritto”.

Potrebbe interessarti anche