logo

Rodrigo Alves, ex Ken diventa Barbie Roddy: “Ecco come andrà la mia operazione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

La volontà di trasformarsi da Ken a Barbie, ha “scombussolato” i fan di Rodrigo Alves. Nell’ultimo periodo, la star aveva espresso più volte la volontà di operarsi e diventare una donna. Proprio per questo motivo, nell’ultimo periodo aveva offerto online una sua versione tutta al femminile, forse per “abituare” chi lo segue con assiduità. Rodrigo …

article-post

La volontà di trasformarsi da Ken a Barbie, ha “scombussolato” i fan di Rodrigo Alves. Nell’ultimo periodo, la star aveva espresso più volte la volontà di operarsi e diventare una donna. Proprio per questo motivo, nell’ultimo periodo aveva offerto online una sua versione tutta al femminile, forse per “abituare” chi lo segue con assiduità.

Rodrigo Alves diventa Barbie: ecco come andrà la sua operazione

Dopo avere raccontato a Mirror di volere diventare ufficialmente Barbie, l’ex Ken Umano ha postato su Instagram l’annuncio ufficiale che apre le porte al suo cambiamento, presentando Roddy: “Oggi 5 gennaio 2020 sono nata nuovamente. Grazie a tutti quelli che hanno supportato questo processo di transizione. da Ken umano ora sono una Barbie. Dentro mi sono sempre sentita come Barbie. Adesso posso finalmente dire al mondo che sono una ragazza. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa”.

Roddy ha raccontato anche come sarà l’operazione per completare appieno il suo processo di transizione diventando ufficialmente una donna:

Farò rimuovere i miei organi maschili. Mi verrà effettuata un’inversione del pene e successivamente i miei testicoli verranno rimossi. L’inversione peniena è una tecnica di vaginoplastica in cui verrà utilizzata la mia pelle. Questi saranno i passi finali.

Potrebbe interessarti anche