logo

Replica Formula 1, qualifiche GP Bahrain 2018: come e dove vederla in chiaro su TV8 e in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-07

Lo spettacolo della Formula 1 prosegue, anche nella seconda serata di oggi, con la messa in onda delle qualifiche in replica, dopo la diretta garantita nel pomeriggio dal canale dedicato di Sky. Siamo giunti al secondo emozionante Gran Premio stagionale, rappresentato dal GP Bahrain 2018, ed i motori si sono momentaneamente spenti in vista della …

article-post

Lo spettacolo della Formula 1 prosegue, anche nella seconda serata di oggi, con la messa in onda delle qualifiche in replica, dopo la diretta garantita nel pomeriggio dal canale dedicato di Sky. Siamo giunti al secondo emozionante Gran Premio stagionale, rappresentato dal GP Bahrain 2018, ed i motori si sono momentaneamente spenti in vista della gara ufficiale di domani, dopo aver corso nel pomeriggio e stabilito la griglia di partenza. Chi però non ha potuto godere dello spettacolo live offerto dalle monoposto, potrà sempre recuperare grazie alla differita offerta da TV8: ecco quali sono gli orari e tutte le info sul nuovo GP di F1 2018.

Formula 1 2018, GP Bahrain: le qualifiche in replica

Il secondo appuntamento con la Formula 1 sta regalando momenti davvero imperdibili, in attesa della gara che si correrà domani, in notturna, occasione del GP Bahrain 2018, sul circuito di Manama. La griglia di partenza è già stabilita, ma qui non vi anticipiamo nulla per non farvi perdere la soddisfazione di poterla seguire in tv, grazie alla differita offerta da TV8.

Questo sabato 7 aprile, infatti, nella seconda serata del programma free, dalle ore 23.10 circa, al via la differita delle qualifiche ufficiali, che definiscono la griglia di partenza del secondo Gran Premio stagionale e che anticiperanno la gara, trasmessa sempre domani in differita sul medesimo canale, a distanza di alcune ore dalla diretta offerta ai suoi abbonati da Sky.

Il Gran Premio del Bahrain, che si è disputato per la prima volta nel 2004, prevede 57 giri (ciascuno di 5,412 chilometri), per una distanza totale di 308,238 Km. Il miglior tempo sul giro è stato realizzato da Pedro de la Rosa nel 2005 con il tempo di 1’31’’447. Lo scorso anno si è imposto il ferrarista Sebastian Vettel davanti alle due Mercedes, guidate da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Ai piedi del podio la seconda Ferrari, quella di Kimi Raikkonen.

La diretta streaming non sarà offerta gratuitamente agli appassionati di Formula 1 ma solo sulla piattaforma Sky Go riservata ai soli abbonati alla pay-tv di Murdoch, sulla quale sarà possibile rivedere on demand anche i momenti più emozionanti di ciascuna tappa di F1.

Potrebbe interessarti anche