logo

Questo nostro amore 70, anticipazioni: seconda puntata di martedì 4 novembre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-04

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Questo nostro amore 70, in onda su RaiUno il 4 novembre 2014 alle 21.10. Vittorio e Salvatore si buttano, con molto entusiasmo e poca competenza, nella nuova impresa. Vittorio riesce a procurarsi un prestito dalla banca per poter guadagnare macchinari più sofisticati ed assumere nuovo personale e …

article-post

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Questo nostro amore 70, in onda su RaiUno il 4 novembre 2014 alle 21.10. Vittorio e Salvatore si buttano, con molto entusiasmo e poca competenza, nella nuova impresa. Vittorio riesce a procurarsi un prestito dalla banca per poter guadagnare macchinari più sofisticati ed assumere nuovo personale e far fronte ad una importante commessa. Salvatore è convinto che l’agiatezza sia ormai alle porte.

Teresa, più concreta, si tiene ben stretto il suo lavoro. Anna sente Vittorio assente, troppo indaffarato nel nuovo lavoro, troppo disattento, mentre Diego cerca giorno dopo giorno di farle sentire la sua esistenza, il suo affetto che gli anni e la lontananza non hanno scalfito. Quando Anna fa l’esame per la patente è Diego ad augurarle buona fortuna, mentre Vittorio è in ritardo anche in questa occasione in cui Anna non vorrebbe sentirsi sola.

In fabbrica viene assunta Emanuela che rimane subito attratta da Vittorio, ma lui, troppo concentrato sul lavoro, non si accorge dei sentimenti della ragazza. Marina è ormai persa dietro al suo Patrizio, che è tanto bello quanto sciocco. Mentre Fortunato inizia la sua faticosa vita da liceale, Domenico continua a rubacchiare. Salvatore, scoprendo di avere un figlio ladro non lesina le cinghiate, ora Domenico sarà guardato a vista.

Potrebbe interessarti anche