logo

Questo nostro amore 70, anticipazioni 24 novembre, diretta streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-24

Un nuovo appuntamento all’insegna della fiction di RaiUno, Questo nostro amore 70 andrà in onda stasera, lunedì 24 novembre 2014 e vedrà protagonisti Anna Valle nei panni di Anna e Neri Marcorè in quelli di Vittorio. Quali sono le anticipazioni di questa nuova puntata? Scopriamolo insieme, oltre alle info utili per la diretta streaming in …

article-post

Un nuovo appuntamento all’insegna della fiction di RaiUno, Questo nostro amore 70 andrà in onda stasera, lunedì 24 novembre 2014 e vedrà protagonisti Anna Valle nei panni di Anna e Neri Marcorè in quelli di Vittorio. Quali sono le anticipazioni di questa nuova puntata? Scopriamolo insieme, oltre alle info utili per la diretta streaming in partenza in contemporanea tv su RaiUno dalle ore 21:15 circa e la replica.

Questo nostro amore 70, anticipazioni 24 novembre: Anna avrà finalmente un buon motivo per chiedere a Vittorio di essere al suo fianco: Benedetta vorrebbe presentare a Luca la sua famiglia. Vittorio accetta, intanto ha fatto costruire ad uno degli operai il prototipo per la marmitta ed i primi risultati sembrano incoraggianti. Teresa va nel negozio di antiquariato del padre di Adele dove incontra la ragazza che, sembra aver conquistato suo figlio. Così, in casa Costa- Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene.

La presentazione di Adele ha un grande successo. La cena con Luca è sicuramente meno riuscita dal punto di vista culinario, la recita della famiglia felice suona fasulla, ma Luca comunque dichiara la sua intenzione di far parte della vita di Benedetta e Marco Vittorio. Vittorio mostra a tutti le foto che attestano l’efficacia del suo prototipo, ma Anna vede accanto a lui soltanto una sorridente e complice Emanuela. Vittorio finalmente trova una grossa ditta disposta ad associarsi con lui per la produzione della nuova marmitta. Decide di andare a dare la buona notizia ad Anna ma, arrivato sotto casa, la vede uscire con Diego.

Deluso, triste, arrabbiato telefona ad Emanuela che non aspettava altro. La ragazza lo raggiunge a casa sua e finalmente può passare con lui una notte d’amore. Né Anna né Vittorio sanno che Marina è fuggita, in questa strana notte. Anna ancora una volta si sente a disagio con Diego, non riesce a smettere di pensare a Vittorio. Va a casa sua e suona il campanello ma Vittorio non apre. E’ tra le braccia di Emanuela.

Questo nostro amore 70, diretta streaming e replica: In contemporanea su RaiUno, collegandosi al sito Rai.Tv o sulla relativa app gratuita sarà possibile vedere la puntata in diretta streaming anche in mobilità. Da domani sarà disponibile la replica di Questo nostro amore 70 da visionare sullo stesso portale Rai.Tv nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche