logo

Questi siamo noi, lo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha convinto il pubblico di Canale 5?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-26

Ieri sera, è andato in onda su Canale 5, Questi siamo noi, uno show di musica, danza ma anche momenti comici totalmente gestito da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due artisti e compagni anche nella vita si sono esibiti insieme per la prima volta in uno spettacolo tutto loro. Gigi ed Anna insieme a …

article-post

Ieri sera, è andato in onda su Canale 5, Questi siamo noi, uno show di musica, danza ma anche momenti comici totalmente gestito da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due artisti e compagni anche nella vita si sono esibiti insieme per la prima volta in uno spettacolo tutto loro. Gigi ed Anna insieme a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione hanno così ripercorso le tappe più importanti della loro fortunata carriera musicale.

Sul palco però non sono stati da soli ma si son fatti accompagnare anche dalla grande orchestra diretta dal Maestro Maurizio Pica esibendosi ovviamente rigorosamente dal vivo. Come vi avevamo già scritto in un precedente articolo, tanti gli ospiti che si sono alternati sul palco: da Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile, Bianca Atzei e Kekko Silvestre, leader dei Modà.

Musica ma non solo. Sul palco con i padroni di casa abbiamo ritrovato anche Paolo Bonolis (l’unico ad aver in qualche modo “oscurato” D’Alessio), Ale&Franz e Biagio Izzo con Maurizio Pucci protagonisti con i loro sketch. La regia e la direzione artistica dello show sono state affidate a Roberto Cenci. La coppia ha più volte affermato di voler fare un programma come se avessero aperto le porte della casa al pubblico, secondo voi ci sono riusciti davvero?

 

Potrebbe interessarti anche