logo

Questi siamo noi, lo show di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il 25 novembre su Canale 5: info e ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-14

Questi siamo noi andrà in onda il 25 novembre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, porteranno in TV uno spettacolo che a quanto pare sarà davvero ricco di sorprese. Tra le pagine di Chi di questa settimana hanno raccontato: “Due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che poi …

article-post

Questi siamo noi andrà in onda il 25 novembre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, porteranno in TV uno spettacolo che a quanto pare sarà davvero ricco di sorprese. Tra le pagine di Chi di questa settimana hanno raccontato: “Due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che poi siamo una coppia anche nella vita, non influisce in nessun modo sul nostro talento”. La Tatangelo, da quello che apprendiamo, oltre a cantare si esibirà con un corpo di ballo.

Anna e Gigi durante il corso dell’intervista hanno ribadito che non occorre dimostrare nulla, soprattutto riferito al rapporto di coppia, mentre Anna ha spiegato il perché dello show: “E’ un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo venti anni di carriera, e la possibilità, per me, che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo”.

Gigi invece ha spiegato che il loro show sarà diverso da quello proposto da Morandi e Celentano: “Quelli erano veri e propri concerti. Noi faremo un grande show. Al centro ci sarà la musica, giocheremo facendo duetto improbabili: sarà un bel varietà”, mentre Chi rivela in anteprima che tra gli ospiti ci saranno Roberto Vecchioni e i Modà. E, quando gli viene domandato se si sento più Sandra e Raimondo oppure Al Bano e Romina, D’Alessio afferma: “Se mi permettete, direi Mina e Lucio Battisti a Studio Uno, altrimenti sembra che facciamo la pubblicità di un detersivo!”.

Potrebbe interessarti anche