logo

Punto su di te, stasera su RaiUno la seconda ed ultima puntata con Claudio Lippi ed Elisa Isoardi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-05-16

Andrà in onda questa sera sulla prima rete Rai, il secondo ed ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione Punto su si Te, che vede al timone Claudio Lippi ed Elisa Isoardi. Il programma, vede come protagonisti i paesi e le province d’Italia, i personaggi amati dal grande pubblico e i talenti artistici scoperti sul posto, che …

article-post

Andrà in onda questa sera sulla prima rete Rai, il secondo ed ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione Punto su si Te, che vede al timone Claudio Lippi ed Elisa Isoardi. Il programma, vede come protagonisti i paesi e le province d’Italia, i personaggi amati dal grande pubblico e i talenti artistici scoperti sul posto, che si sfideranno tra loro in varie esibizioni.

Nell’ambito della puntata di chiusura, ci saranno diversi ospiti pronti a rappresentare varie città del nostro Paese: Marisa Laurito per la città di Napoli, Francesco Pannofino per Pieve di Teco (IM), Rossella Brescia per Martina Franca (TA), Arrigo Sacchi per Fusignano (RA), Pippo Franco per la città di Roma e Rosita Celentano per la città di Milano.

Ogni città in gara, avrà quindi un coach celebre pronto a guidarla e rappresentarla in quanto terra d’origine dello stesso e vedrà al suo interno i talenti scoperti da tre inviati speciali. Questi team si scontreranno in un gioco di esibizioni e di sfide ad eliminazione diretta, che si concluderanno con un duello finale che stabilirà la vittoria della squadra della città e il titolo di campione della puntata.

Potrebbe interessarti anche