logo

Pucci, battuta omofoba su Tommaso Zorzi: interviene Andrea Delogu – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-01

Dopo la triste battuta omofoba di Pucci contro Tommaso Zorzi, sono scesi in campo numerosi volti noti, dai giornalisti Andrea Conti e Mario Manca, fino ad Andrea Delogu che ha commentato la faccenda in modo perfetto. Andrea Delogu difende Tommaso Zorzi all’attacco omofobo di Pucci “Condivido soprattutto per segnalare una spiegazione incredibilmente chiara e pertinente …

Loading

Dopo la triste battuta omofoba di Pucci contro Tommaso Zorzi, sono scesi in campo numerosi volti noti, dai giornalisti Andrea Conti e Mario Manca, fino ad Andrea Delogu che ha commentato la faccenda in modo perfetto.

Tommaso Zorzi e Andrea Delogu

Andrea Delogu difende Tommaso Zorzi all’attacco omofobo di Pucci

“Condivido soprattutto per segnalare una spiegazione incredibilmente chiara e pertinente di Tommaso. La battuta sbagliata e non divertente di Pucci lascerà il tempo che trova ma questa chiosa invece no”, ha commentato Andrea Delogu condividendo il video di Zorzi mentre spiega l’accaduto (lo trovate anche in apertura del nostro articolo).


Qual è stata la reazione di Pucci? Pensate per caso che il comico abbia chiesto scusa pubblicamente? Illusi. Non è accaduto niente di tutto questo, anche di fronte ad una conclamata battuta omofoba… che tristezza.

Cosa ha detto Pucci?

Ieri una mia amica è andata allo spettacolo di Andrea Pucci. Lui ha fatto una battuta sul tampone e se ti chiami Zorzi te lo mettono nel cul*. Anche no… la cosa che mi fa impazzire di ‘sta roba è: tu cosa ne sai di dove lo prendo io? E’ una cosa che mi fa impazzire.

Siamo nel 2022, gli anni ottanta sono finiti, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere. A tre giorni dal Pride di Milano una cosa del genere? Non lo so Pucci, secondo me tu mi devi delle scuse.

Potrebbe interessarti anche