logo

Pucci offende Tommaso Zorzi in maniera volgare e inopportuna, ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-30

Andrea Pucci, durante il suo spettacolo, ha offeso Tommaso Zorzi con una battuta volgare, inopportuna e prettamente anni ‘90. Il conduttore di Tailor Made è venuto a saperlo tramite il racconto di una sua amica. Pucci offende Tommaso Zorzi: la sconcertante battuta Ieri una mia amica è andata allo spettacolo di Andrea Pucci. Lui ha …

spinner

Andrea Pucci, durante il suo spettacolo, ha offeso Tommaso Zorzi con una battuta volgare, inopportuna e prettamente anni ‘90. Il conduttore di Tailor Made è venuto a saperlo tramite il racconto di una sua amica.

Pucci offende Tommaso Zorzi

Pucci offende Tommaso Zorzi: la sconcertante battuta

Ieri una mia amica è andata allo spettacolo di Andrea Pucci. Lui ha fatto una battuta sul tampone e se ti chiami Zorzi te lo mettono nel cul*. Anche no… la cosa che mi fa impazzire di ‘sta roba è: tu cosa ne sai di dove lo prendo io? E’ una cosa che mi fa impazzire.

Siamo nel 2022, gli anni ottanta sono finiti, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere. A tre giorni dal Pride di Milano una cosa del genere? Non lo so Pucci, secondo me tu mi devi delle scuse.

Tommaso ha condiviso pure un messaggio privato di un follower che ha svelato:

Guarda Tommy, io ho lavorato ad un sacco di serate che ha fatto lui ed è normale nominarti durante lo spettacolo: una volta ha detto che gli stavi sulle palle perché eri “troppo gay” ed era anche un po’ eccessivo (e prendeva in giro anche Tommaso per i suoi balletti).

Il VIDEO con l’intero sfogo di Tommaso ti aspetta in apertura del nostro articolo.

Piccola curiosità: Pucci ci ha bloccate senza motivo su Instagram, forse anche noi siamo “troppo gay” per i suoi gusti.

Potrebbe interessarti anche