logo

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Natale a Portofino: i rari scatti con i due figli (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Natale a Portofino per il vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin. La coppia, paparazzata tra le pagine di Chi in uno dei rari momenti insieme ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, passerà le feste natalizie nella terra che li ha accolti con affetto ed estrema riservatezza. Pier Silvio Berlusconi …

article-post

Natale a Portofino per il vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin. La coppia, paparazzata tra le pagine di Chi in uno dei rari momenti insieme ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, passerà le feste natalizie nella terra che li ha accolti con affetto ed estrema riservatezza.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Natale a Portofino con i figli

La coppia, da sempre molto riservata, è stata fotografata con i figli in giro tra relax e divertimento. Queste vacanze natalizie particolarmente inusuali verranno vissute in casa prendendo le necessarie misure di sicurezza. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, da sempre, sono accolti con estremo affetto a Portofino.

Il figlio di Silvio ha spesso sostenuto la comunità locale durante i momenti difficili. Dopo la violenta mareggiata del 2018, per esempio, lui e la sua famiglia sono rimasti qui, nonostante la situazione di quasi totale isolamento. E, anche in occasione di questo Natale, ha deciso di donare un sorriso alle famiglie meno fortunate, organizzando con i sindaci locali la distribuzione di forniture alimentari di qualità.

La conduttrice parla della sua famiglia

Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale. Le feste non le ho mai amate. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno.

Potrebbe interessarti anche