logo

Pechino Express, Costantino: “Max, sei stato con Selvaggia Lucarelli che vuoi che sia la Cina?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Parentesi di gossip a Pechino Express 2020. L’ottava tappa rappresenta l’ultima in Cina, poi le coppie sopravvissute completeranno il loro avventuroso viaggio in Corea del Sud. Costantino della Gherardesca all’inizio della puntata ha parlato con Max Giusti, svelando di una passata relazione che non tutti conoscevano. Pechino Express, Costantino a Max Giusti: “Sei stato sei …

article-post

Parentesi di gossip a Pechino Express 2020. L’ottava tappa rappresenta l’ultima in Cina, poi le coppie sopravvissute completeranno il loro avventuroso viaggio in Corea del Sud. Costantino della Gherardesca all’inizio della puntata ha parlato con Max Giusti, svelando di una passata relazione che non tutti conoscevano.

Pechino Express, Costantino a Max Giusti: “Sei stato sei anni con Selvaggia Lucarelli...”
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli quando erano fidanzati

Pechino Express, Costantino a Max Giusti: “Sei stato sei anni con Selvaggia Lucarelli…”

Max Giusti all’inizio della carriera è stato fidanzato con Selvaggia Lucarelli per ben sei anni. Il presentatore ha chiesto all’attore della coppia dei Gladiatori, come sia stata la Cina e lui ha risposto spiegando le difficoltà affrontate.

Inaspettato il commento di Costantino: “Ma come? Sei stato 6 anni con Selvaggia Lucarelli”. Giusti ha poi chiuso il discorso “Sì, ma eravamo giovani e audaci, bei tempi“. Su Twitter sono rimasti tutti a bocca aperta per la rivelazione.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti si sono conosciuti alla fine degli anni Novanta e sono rimasti insieme per diversi anni. All’epoca erano entrambi all’inizio della loro carriera e certamente non erano famosi come lo sono adesso.

Potrebbe interessarti anche