logo

Paola Caruso VS Francesco Caserta: “Non mi dà un euro per nostro figlio Michelino!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-12

Paola Caruso ha rilasciato una intervista tra le pagine di Mio, parlando del figlio Michelino e menzionando Francesco Caserta, il padre che ha deciso di non riconoscerlo. L’ex Bonas di Avanti un altro, per questo motivo lo sta crescendo tutta da sola anche dal punto di vista economico. L’uomo infatti, ha deciso di non contribuire …

article-post

Paola Caruso ha rilasciato una intervista tra le pagine di Mio, parlando del figlio Michelino e menzionando Francesco Caserta, il padre che ha deciso di non riconoscerlo. L’ex Bonas di Avanti un altro, per questo motivo lo sta crescendo tutta da sola anche dal punto di vista economico. L’uomo infatti, ha deciso di non contribuire nemmeno a livello economico per la crescita del bambino.

Paola Caruso: “Francesco Caserta? Non mi dà un euro per Michelino!”

“Da dodici mesi non mi dà un euro. – si è sfogata Paola CarusoNon ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche. Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà”.

La showgirl da alcune settimane è stata vista al fianco di Moreno Merlo, tentatore di Temptation Island. Tra i due, nonostante l’evidente feeling, non si può certamente parlare di una storia d’amore con i fiocchi: “Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”.

Il legame tra Paola e Moreno Merlo

Paola Caruso vuole andarci lentamente con la sua nuova frequentazione. Nonostante i due stiano facendo le cose molto lentamente, Moreno Merlo ha instaurato, in pochissimo tempo, un legame particolarmente speciale con il bambino della showgirl: “Michelino gli piace, gioca insieme a lui, stiamo bene”, ha concluso l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paola Caruso fa chiarezza sul suo rapporto con Moreno Merlo. Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme? 😳

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche