logo

Panariello non esiste, oggi alle 12 la conferenza stampa di presentazione in diretta streaming su TgCom24

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-02

Da svariati giorni, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset si rincorrono gli ironici spot che anticipano il ritorno in tv di Giorgio Panariello con uno show tutto suo, Panariello non esiste, in partenza dal prossimo lunedì 5 marzo nella prima serata di Canale 5. Ciò che ci attende, sarà una carrellata di nuovi personaggi, caricature …

article-post
foto: Panorama

Da svariati giorni, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset si rincorrono gli ironici spot che anticipano il ritorno in tv di Giorgio Panariello con uno show tutto suo, Panariello non esiste, in partenza dal prossimo lunedì 5 marzo nella prima serata di Canale 5.

Ciò che ci attende, sarà una carrellata di nuovi personaggi, caricature e monologhi che andranno ben a racchiudere i sentimenti e i pensieri degli italiani di oggi, il tutto chiaramente all’insegna della risata. Ad affiancare il mattatore toscano in questa sua nuova avventura televisiva, sarà la giovane cantante Nina Zilli, dopo la sua recente partecipazione alla passata edizione del Festival di Sanremo.

Una coppia senza dubbi inedita, quella formata da Panariello e Zilli, pensata e fortemente voluta dal conduttore e comico ispirandosi proprio alla grande Mina e ai tempi di Studio Uno. L’intento di Giorgio sarà di condividere con Nina, non solo gli spazi prettamente musicali ma anche gag e sketch che caratterizzeranno le varie puntate, puntando proprio sull’ironia e sull’intelligenza della giovane artista.

Intanto, per saperne di più su Panariello non esiste, oggi, a partire dalle ore 12 in diretta streaming TgCom24 ci darà la possibilità di assistere alla conferenza stampa di presentazione del nuovo spettacolo di Panariello.

Potrebbe interessarti anche