logo

Panariello non esiste, la terza puntata. Tra gli ospiti: Claudio Baglioni, Rocco Papaleo, Giuliano dei Negramaro e Massimo Ranieri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-19

Terzo appuntamento, questa sera su Canale 5, all’insegna dello show condotto da Giorgio Panariello, Panariello non esiste, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ad accompagnare il comico e mattatore toscano nel corso di questa nuova puntata, l’immancabile spalla femminile, Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, il mondo de “Les Farfadais”, Franco Micalizzi …

article-post

Terzo appuntamento, questa sera su Canale 5, all’insegna dello show condotto da Giorgio Panariello, Panariello non esiste, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ad accompagnare il comico e mattatore toscano nel corso di questa nuova puntata, l’immancabile spalla femminile, Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, il mondo de “Les Farfadais”, Franco Micalizzi e la sua orchestra ed il corpo di ballo, guidato da Bill Goodson.

Il tema centrale della terza puntata, sarà il confronto tra le diverse generazioni e, per affrontarlo, il padrone di casa si servirà anche della presenza di alcuni ospiti d’eccezione presenti questa sera e che, come sempre, spaziano dal mondo del teatro a quello della televisione, della musica e del cinema.

Tra gli ospiti del terzo appuntamento, ci sarà quindi Claudio Baglioni, Rocco Papaleo, di recente vincitore del titolo Artista Rivelazione nell’ambito del Premio Tv 2012, Massimo Ranieri, Martina Stella, Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro ed il giornalista e conduttore Alessio Vinci.

Potrebbe interessarti anche